19enne si innamora di un 61enne ed i suoi genitori chiamano la polizia. Lo volevano in prigione

Quante volte abbiamo sentito il famoso detto “l’amore non ha età”? Eppure, nonostante viviamo in un epoca all’avanguardia e di progresso, c’è chi ancora non è d’accordo con questo modo di dire. A farne le proprie spese è stata una coppia americana in cui la differenza di età dei due partner è di ben 42 anni.

La ragazza, di nome Audrey Cheyenne-Smiley Moon, ha 19 anni e nella vita è una militare dell’esercito. Attraverso una app di incontri ha conosciuto Kevin, dell’età di 61 anni, e tra i due è nato sin da subito un rapporto molto speciale. Dopo aver chattato per mesi, il loro legame è diventato sempre più intimo, fino al momento in cui si sono incontrati per dirsi reciprocamente “ti amo”.

In principio la ragazza era diffidente riguardo al confessare la propria relazione ai suoi genitori, temendo di non essere capita. Gli unici a cui aveva confidato i dettagli della sua storia d’amore erano le persone appartenenti alla sua cerchia di amicizie. Infatti, come volevasi dimostrare, una volta venuta a conoscenza della vicenda la famiglia di Audrey non ha reagito benissimo.

I suoi genitori hanno perfino chiamato la polizia con il fine di far arrestare l’uomo. Inutile dire come non ci fosse alcun presupposto per incriminare Kevin, in quanto la sua relazione con la ragazza poggia le fondamenta sul vero amore. L’uomo era già stato sposato in passato, e dal suo precedente matrimonio ha avuto due figli, uno di 16 e l’altro di 23 anni. Ma oggi tutte le sue attenzioni sono per Audrey, per la quale prova dei sentimenti davvero sinceri.

A causa del proprio lavoro Audrey è spesso in viaggio, e non ha avuto moltissimo tempo da trascorrere con il suo amato. Nonostante ciò, nel corso di quest’anno la coppia ha deciso di sposarsi, in modo da consolidare l’affetto reciproco che lega i due partner. Progettano di poter vivere insieme, ma per questo ulteriore passo dovranno aspettare il prossimo anno, quando gli impegni dei due lo permetteranno.

La ragazza ha dichiarato come quando sono insieme gli sia capitato di ricevere occhiate da parte di sconosciuti, anche se a loro non importa poi tanto. Cercano di concentrarsi su ciò che sentono nel profondo, in modo da affrontare ogni situazione mano nella mano. La stessa Audrey ha confermato come per entrambi la loro relazione sia davvero autentica, tanto da considerare l’altro la propria anima gemella