Tante persone trascorrono diversi anni della propria vita all’interno della stessa scuola. Questi luoghi possono essere piuttosto particolari e solitamente guadagnano un certo livello di prestigio, specialmente da parte delle persone che lavorano e studiano al loro interno.
Tuttavia, sembra che non sempre le scuole siano in grado di rispettare determinati standard e ci sono edifici che avrebbero avuto bisogno di un pizzico di manutenzione, prima di essere “aperti al pubblico”.
1 Chiunque abbia scelto la posizione di questi ventilatori da soffitto dovrebbe cambiare mestiere.
2 Hanno risparmiato sui cubicoli della toilette, magari anche per invitare quanti più ragazzi possibili alla socializzazione.
3 Ecco come rendere molto più complicato il passaggio verso le aule.
4 Una traduzione in Braille per offrire il proprio benvenuto… peccato solamente che chiunque l’abbia realizzata non conosca il funzionamento del Braille.
5 Sono più di 90 anni che il perimetro del loro campo sportivo rimane questo. Evidentemente ormai è diventato un monumento storico.
6 Non sembra un ingresso particolarmente a norma.
7 Non è affatto semplice riuscire a leggere un cartello del genere… possiamo solo sperare che non scoppi mai un incendio all’interno della scuola.
8 Non è chiaro se si tratti di un estintore o di un lanciafiamme.
9 Per quale motivo hanno messo uno specchio in quella posizione?
10 Evidentemente chi ha dato vita a questi armadietti non ha tenuto conto delle dimensioni medie degli zaini degli alunni.
11 Forse sarebbe stato meglio organizzare i corridoi in modo diverso, dato che quando suona la campanella uscire dall’edificio diventa praticamente un’avventura.
12 Le vetrate di questa scuola consentono alle persone all’esterno delle classi di osservare all’interno, ma non viceversa.
13 Forse non hanno installato al meglio il nuovo proiettore, e questo si è rivelato un totale spreco di denaro.
14 Evidentemente hanno trascurato il fatto che alcuni alunni possono raggiungere determinate altezze.