14 Fatti folli a cui vale la pena dare un’occhiata

Ci sono vicende che meritano di essere conosciute. Nel mondo ci sono persone capaci di imprese che vanno al di là di ogni immaginazione e oggi vogliamo farvi conoscere alcuni fatti che non potranno fare a meno di lasciarvi a bocca aperta.

1 Un uomo di nome Jeremy Harper, nel 2007, era così annoiato da aver deciso di contare fino ad un milione, trasmettendo il tutto in diretta via webcam. Gli ci sono voluti tre mesi per farlo e non ha lasciato il suo appartamento finché non ha finito.

2 Un uomo, nel 2007, si è recato in un ospedale in Florida con un forte mal di testa. Si è scoperto che aveva un proiettile in testa, sparatogli dalla moglie mentre dormiva.

3 Una donna ha scoperto il suo ragazzo la tradiva, grazie al suo smartwach Fitbit, che alle due del mattino l’ha informata che il ragazzo aveva appena bruciato 500 calorie.

https://twitter.com/mrwtffacts/status/1436572632934137861?s=20&t=1PR-EStW2HD-ZAplVRn2oA

4 Questa modella di Instagram ha finto di volare in business class, scattandosi alcune fotografie per il suo profilo social, solo per tornare in classe economica pochi minuti dopo.

5 Questo serpente non ha compreso fino in fondo ciò che sta facendo…

6 Questo gigantesco sciame di api ha seguito un’auto per due giorni interi, perché la loro regina era intrappolata all’interno.

7 Le ultime parole di Jack Daniel sono state: “Datemi un ultimo drink”.

8 L’11 settembre 2001 questo cane guida ha salvato il suo padrone, portandolo dal 78° piano di una delle torri gemelle fino al piano terra. Hanno impiegato un’ora per uscire ma si sono miracolosamente salvati.

9 Il primo vincitore al mondo di “Chi vuole essere milionario” negli Stati Uniti nel 1999 non ha usato alcun aiuto fino alla sua ultima domanda. In quella occasione ha richiesto di telefonare al padre e lo ha fatto solamente per dirgli che avrebbe vinto un milione di dollari, dato che conosceva già la risposta.

10 Questa donna vanta un record davvero incredibile, ovvero aver avuto ben 919 partner durante un unico grande rapporto fisico, il tutto in appena 24 ore.

11 Un uomo è stato assalito da un orso nel 2014 e stava per morire, quando improvvisamente ha ricevuto una chiamata della figlia al suo cellulare. La suoneria era la canzone “Baby”, di Justin Bieber. l’animale si è incredibilmente spaventato e si è dato alla fuga, e l’uomo si è fortunatamente salvato.

https://twitter.com/mrwtffacts/status/1428763461065003012?s=20&t=eEWYZ-KUjUQb3Kyzt2LOGA

12 Durante le riprese de “La passione di Cristo”, del 2004, l’attore che interpreta Gesù, Jim Caviezel è stato colpito da un fulmine.

13 Negli ultimi 10 anni 330 persone sono morte cercando di scattare delle fotografie rischiose da postare sui social.

14 In Giappone hanno riparato questa strada distrutta in appena una settimana.