13 Persone che dovrebbero cambiare parrucchiere

Il look e la cura dell’aspetto fisico sono sempre stati molto importanti nella storia dell’umanità. Sin dall’alba dei tempi, gli esseri umani hanno fatto del loro meglio per apparire quanto più belli possibile, sia per mostrare il proprio “rango” sia per attirare le attenzioni di quante più persone possibile.

Ai giorni nostri, con la diffusione dei social media, sembra che l’aspetto fisico di una persona sia diventato il suo biglietto da visita e quindi è normale che tante persone facciano carte false per mostrarsi sempre al meglio, magari ricorrendo a trucchi fotografici o avvalendosi di stilisti professionisti ed esperti del settore dell’immagine.

Sicuramente non possiamo negare che non bisogna essere sempre “al top” per piacere a qualcun altro, dato che come cita un vecchio proverbio: “Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”.

Tuttavia ci sono casi in cui una scelta sbagliata può davvero risultare un errore fatale e rovinare completamente l’aspetto di una persona, facendola apparire non soltanto più brutta del normale, ma persino ridicola.

A volte simili situazioni accadono per una disattenzione, altre volte, invece, per scelte estetiche molto singolari ed eccentriche. Certo, non è facile riuscire ad ottenere un aspetto che riesca a piacere a tutti, ma osservando le foto che vogliamo mostrarvi oggi, ci sarebbe davvero da “mettersi le mani ai capelli”.

Le persone in questa galleria fotografica hanno fatto delle scelte stilistiche davvero fallimentari e non ci sono proprio casi in cui sia possibile riconoscerle come “ben fatte”.

Sicuramente alcune di queste saranno dovute ad un particolare tipo di contesto, che magari ne giustificherebbe la realizzazione, tuttavia è innegabile definirle in un unico e semplice modo: brutte!

Ecco quindi alcuni pessimi esempi, che nessuno dovrebbe seguire e che dimostrano che certe scelte, un po’ troppo “ardite”, possono trasformarsi in un baleno in un fallimento dalle proporzioni epiche.

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.