I tatuaggi possono rivelarsi delle bellissime opere d’arte, capaci di attirare l’attenzione di moltissime persone, e rappresentando per coloro che li indossano, qualcosa di veramente importante.
In certi casi, però, questi possono anche assumere un aspetto piuttosto macabro, ed apparire più come scarabocchi che come qualsiasi altra cosa.
Siccome esistono veramente tante persone che sembrano non avere un briciolo di “gusto estetico” quando decidono di realizzare un tatuaggio, abbiamo deciso di farvi ammirare i loro “traguardi nel settore”. Sicuramente molti di loro avranno tante cose di cui pentirsi, quando comprenderanno appieno come hanno “decorato” il proprio aspetto.
1 Il tatuaggio che quest’uomo ha fatto realizzare sulla propria fronte, renderà sicuramente più interessanti le sue interazioni sociali.
2 Forse questo tatuaggio serve a scoraggiare chiunque le si avvicini furtivamente alle spalle.
3 Sembra perfetta come immagine anatomica, ma poi lo si osserva con maggiore attenzione e si notano tanti particolari che suscitano una miriade di domande.
4 Bisogna porre un limite tra la passione per il brand “Hello Kitty” e la normale “decenza”.
5 Un tatuaggio che rivela soltanto il pessimo gusto del suo proprietario.
6 Molte persone tendono a farsi tatuare un fantastico paio di ali, sulle scapole… ma delle “ali di pollo spiumate” non sono particolarmente attraenti.
7 Ecco come traumatizzare chiunque lo incontri per strada.
8 Evidentemente amava le bretelle a tal punto, da volerne avere sempre un paio a portata di mano.
9 Non sarebbe semplicemente bastato acquistare un paio di occhiali, piuttosto che creare questa mostruosità sul suo viso per sempre?
10 Questa donna ama “l’horror” ed ha voluto esprimerlo sul suo viso in ogni modo possibile.
11 Ha saputo come attirare l’attenzione delle persone sul suo capezzolo.
12 Molti tatuatori si sarebbero rifiutati di dar vita ad un disegno praticamente osceno… tuttavia qualcuno ha avuto il coraggio di realizzarlo ugualmente.