Vi ricordate Valeria Rossi di “Dammi tre parole sole, cuore, amore”? Ecco che fine ha fatto 20 anni dopo il tormentone

Sono passati ben 20 anni dalla canzone tormentone che nell’estate 2001 riscosse un successo formidabile; stiamo parlando ovviamente del ritornello che diceva: “Dammi tre parole: sole, cuore, amore”.

Questa canzone venne scritta e cantata da Valeria Rossi, che proprio quell’anno si aggiudicò il secondo posto nella classifica delle canzoni più vendute, dietro solo alla grande Kylie Minogue.

Visto il grande successo che il brano ha ottenuto, questo è stato tradotto e pubblicato anche in Spagna, dove ha ottenuto il quinto posto in classifica.

Dopo il tormentone, Valeria ha continuato a scrivere e a pubblicare canzoni e album per qualche anno, ma purtroppo non hanno ottenuto lo stesso successo del primo singolo.

Visto il flop ottenuto con i successivi brani, la Rossi decide di dedicarsi soprattutto al mondo della scrittura, divenendo autrice di testi per altri artisti, come ad esempio Mietta.

Nel 2014 torna con un nuovo singolo, pubblicato sotto un altro nome, ovvero lo pseudonimo Mammastar. Il singolo in questione porta il titolo Peppa ed è ispirato proprio al cartone animato per bambini Peppa Pig.

Ma sapete che fine ha fatto oggi la cantante e Valeria Rossi?

La passione e l’amore per la musica sono sempre presenti, come mostra spesso sul suo profilo Instagram, dove conta migliaia di followers.

La cantante è inoltre laureata in diritto e nell’ultimo periodo ha deciso di riprendere in mano proprio i libri che riguardano i suoi studi. Ha anche partecipato ad un concorso che è riuscita a vincere e adesso lavora come ufficiale dello Stato Civile.

Nel 2014 la Rossi ha deciso inoltre di pubblicare un libro scritto proprio da lei, in cui vi sono ricette per bambini. Nel 2015 invece ha reso pubblica la sua seconda opera dal titolo “Tre parole dopo. Riflessioni intorno al successo.”.

Per quanto riguarda la vita privata, Valeria Rossi è sposata con il produttore Pietro Foresti e i due hanno un figlio, Miro. Si sa poco della coppia in quanto entrambi cercano di mantenerla riservata e lontana dai riflettori.