Versa in piscina 6000 litri di Coca cola. Poi aggiunge le mentos. Ecco cosa accade…

Da giovani, si provano parecchie cose strane e assurde, per certi versi inutili. Come quello l’esperimento che oggi vi proponiamo. Nel video, si vede chiaramente delle persone riempire una piscina con oltre 6000 litri di Coca Cola (che spreco!).

Ad un certo punto però, nella Coca in piscina vengono messe delle Mentos e del ghiaccio. La reazione che non vi aspettate, si visualizzerà proprio quando il ragazzo decidi fare un tuffo proprio dentro quel mix. È vero che il caldo eccessivo può spingere a fare cose un po’ irrazionali, ma addirittura riempire la piscina di Coca cola? Sicuramente con tutto quel ghiaccio, almeno sarà servito a dargli una rinfrescata!

Il suo esperimento, in realtà, è stato già provato da altre persone, ma la novità sta proprio nell’utilizzo della piscina. Quando infatti, entra in acqua la reazione è, per così dire…”esplosiva”. Non vi resta che dare un’occhiata al video sottostante per vedere cosa può succedere a chi decide di mettere in atto una follia del genere.

Viene spontaneo chiedersi, vedendo le immagini, ma non poteva limitarsi semplicemente a bere un bel bicchiere di Coca cola con tanto di cubetti di ghiaccio? Forse, la voglia di “vitalità” è capace di vincere su tutto, persino sul bisogno umano e sulla razionalità.

Se hai trovato divertente l’esperimento di questo ragazzo, continua a seguire la nostra pagina. Qui tutti i gironi troverai altri video incredibili e notizie interessanti che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.