Una ragazza vola per più di 10.000 chilometri per salvare il cane che le ha salvato la vita

Solitamente le vacanze servono come valvola di sfogo per distrarsi dalla routine della vita quotidiana e per conoscere nuovi posti e allargare i propri orizzonti.
Questo purtroppo non è avvenuto alla protagonista della nostra storia, Georgia Bradley, una ragazza londinese, che ha vissuto una brutta avventura, mentre si trovava con il fidanzato in Grecia.

L’idea era quella di godersi una piacevole vacanza, ma una brutta situazione sarebbe potuta davvero degenerare, se non fosse stato per un improvvisato eroe.

La ragazza doveva trascorrere qualche giorno a Creta, per allontanarsi dalle fatiche dell’università, quando ha deciso di fare da sola una passeggiata sulla spiaggia per godersi il paesaggio.
Tutto sembrava molto, piacevole, fin quando due sconosciuti le si sono avvicinati, cercando di avviare una conversazione.

Nonostante Georgia tentasse di ignorarli, i due hanno continuato con degli atteggiamenti piuttosto pesanti, arrivando persino ad afferrare la ragazza per un braccio, per costringerla a seguirli.
Vane le richieste di aiuto della ragazza, dato che in quel momento nessuno si trovava nelle sue vicinanze, quando improvvisamente, un cane randagio è apparso dal nulla e le si è messo accanto, leccandole la mano e abbaiando e scacciando i due uomini.

La Bradley in una intervista lo ha dichiarato come il suo salvatore e quando lei è tornata nell’appartamento, lui l’ha seguita.
La coppia lo ha chiamato Pepper e hanno immediatamente legato con l’animale. Tuttavia i rapporti tra loro si sono dovuti separare, con il ritorno a Londra della coppia.

Il cane ha continuato a seguire la loro macchina, in direzione dell’aeroporto finché ha potuto, ma senza risultati.
Tornata a casa, la ragazza non poteva fare a meno di pensare a Pepper e così, dopo solo due settimane, decisero di tornare a Creta, per portarlo a casa con loro.
Il processo di adozione è stato molto complicato, dato che essendo un cane randagio non aveva né vaccinazioni ne documenti e ci sono voluti vari giorni per ottenere i permessi.

Durante uno di questi controlli, la coppia ha fatto anche un’altra scoperta, Pepper era incinta e solamente una settimana dopo l’arrivo a Londra, ha dato alla luce sei adorabili cuccioli.