Una donna dice che suo figlio di 3 anni ha preso il controllo della sua vita e ha distrutto il suo matrimonio

Ha deciso di esporre la sua storia per chiedere aiuto e assicurarsi di non essere l’unica a passare attraverso questo tipo di situazione.

Sappiamo tutti come la maternità cambi per sempre la vita dei genitori, soprattutto della madre. Ci sono molti problemi che devono essere affrontati e risolti, ma la stanchezza e l’affaticamento fisico/mentale sono fattori ostativi.

Quando arriva questo tipo di confessione, è tempo di vedere quanto sia estenuante la maternità per molte donne. Secondo le informazioni di The Sun, questa madre afferma che dalla nascita di suo figlio, quest’ultimo ha preso il controllo completo della sua vita.

Ha riferito su Reddit, un forum online famoso soprattutto in america ed inghilterra, che il suo matrimonio è andato in pezzi a causa del suo bambino. È così stanca ed esausta che ha deciso di essere onesta e sfogarsi, dicendo che il bambino le sta rovinando la vita, e si chiede se qualcun altro la pensa allo stesso modo.

La donna dice che non si vede come una donna, ma solo come una madre, e questo è stato uno dei fattori che hanno sciolto il matrimonio. La donna sottolinea di non avere più una vita propria, in quanto 24 ore al giorno, sette giorni su sette, è alla mercé del bambino.

Immagine di repertorio @heather_lee_wilson via Twenty20

Ha dichiarato che non ha riposo, anche se resta a casa. Racconta in modo frustrato di aver lasciato la sua carriera per dedicarsi solo ed esclusivamente a lui, motivo per cui ha perso la vitalità.

Ha detto che il marito ha una carriera molto impegnativa, e anche così fa quello che può quando è a casa, ma non hanno più una relazione tra marito e moglie. A proposito, le ha detto che la pensa allo stesso modo, come se la vita fosse solo per il bambino.

Ha anche detto che non esiste un pasto, una conversazione o un altro momento senza che il bambino pianga, urli, spinga giocattoli e urli. La moglie riferisce di non parlare quasi più con il marito, perché anche lui ha iniziato a lamentarsene.

La madre esausta dice di aver rinunciato ai suoi hobby oa qualsiasi altra cosa che le piace perché non può fare nulla senza suo figlio intorno. Ha raccontato che prima dipingeva, ma non lo fa più perché il bambino è sempre in giro e gli mette tutto in bocca.

Se prova a guardare la televisione, il bambino urla per giocare o non riesce a stare fermo a lungo, iniziando a piangere. La madre dice che non sopporta più la fatica e che per lui è tutto al 100%.

Ha affermato di aver scelto di avere un figlio, quindi capisce che la vita non riguarda più lei e sente di non avere più un’identità, perché si è data completamente al bambino. Ha chiesto aiuto perché ammette di non ritenere appropriato questo comportamento.

La pubblicazione ha indotto innumerevoli donne a commentare ciò che quella madre stava provando. Quando si parla di bambini e relazioni, vengono sollevate molte domande.

Hanno supportato la donna incondizionatamente e hanno creato una rete di supporto, dove hanno spiegato che questa sensazione è abbastanza comune, ma che le cose sarebbero migliorate dopo che il bambino avesse iniziato ad avere più autonomia. Ma hanno detto che questo sovraccarico è perché il marito non aiuta. Sarebbe meno gravoso per lei se avesse il sostegno di suo padre, hanno commentato.