Un uomo ubriaco aggredisce gli assistenti di volo e tutti i passeggeri si uniscono per legarlo al sedile con del nastro adesivo

Durante i viaggi in aereo, non manca mai la persona fastidiosa, rumorosa, ma ce ne sono alcune che superano ogni limite, e il caso di oggi riguarda una di queste. Un passeggero era in volo sulla compagnia aerea Frontier, e ha cominciato ad avere un forte battibecco con le hostess.

L’uomo, 22 anni, ha cominciato a bere alcol a bordo, in questo volo che andava da Filadelfia a Miami, ubriacandosi. E così ha iniziato a diventare più che aggressivo e molesto con le hostess. Dopo essersi versato la birra sulla maglia si è recato in bagno per pulirsi ma in realtà ne è uscito a petto nudo, camminando così dal busto in su.

Non contento ha anche cominciato a importunare gli altri passeggeri, insultandoli e urlando frasi senza senso. E per pronta risposta i membri dell’equipaggio hanno deciso di incollarlo al suo posto, con del nastro adesivo, una scelta estrema, ma a quanto pare funzionale.

Il video di quanto accaduto si trova su Twitter ed è stato ricondiviso un bel po’ di volte. I passeggeri hanno festeggiato quando il 22enne è stato immobilizzato in modo da non poter più importunare nessuno.

Quanto l’aereo è atterrato a Miami, l’uomo è stato subito arrestato e ora rischia di essere imputato di tre capi d’accusa per aggressione. Ad ogni modo, nonostante tutto questo, l’uomo ha pagato una cauzione di 1500$ e tutt’oggi non si sa come andrà avanti il caso. Certe volte bisognerebbe veramente mantenere la calma e i nervi tesi, nonostante tutto.

Per farvi un’idea ancora più chiaro di quanto accaduto non vi resta che vedere anche voi il video fino in fondo, siamo sicuri che resterete colpiti dal livello di assurdo che si è raggiunto.
Diteci la vostra e fateci sapere cosa ne pensate e se vi è mai successo un episodio del genere.