Un ragazzo adolescente si tuffa dal molo per salvare una donna poiché nessuno la stava aiutando

Un diciassettenne di nome Anthony Zhongor ha mostrato tutto il suo coraggio, lanciandosi da un molo per salvare una ragazza in difficoltà. È stato incredibilmente tempestivo l’intervento del ragazzo, che si è trovato nel posto giusto e al momento giusto.

A volte capita di pensare a quale sarebbe la nostra reazione se ci trovassimo di fronte ad una situazione del genere, e tutti vorremmo sperare di avere la forza di lanciarci in mezzo al pericolo per salvare una vita.

credit: Youtube/CBS New York

Tuttavia la realtà delle cose non sempre è uguale alle visioni della nostra mente, e non tutti hanno il coraggio di dimostrarsi degli eroi. La vicenda, accaduta a Patchogue, nello stato di New York, è davvero straordinaria. Il tutto è stato immortalato dalle videocamere di sorveglianza di un edificio della zona.

Nel video possiamo vedere un’automobile che finisce a tutta velocità in acqua. La ragazza che si trovava alla guida doveva effettuare una semplice manovra di parcheggio, ma per qualche motivo ha perso il controllo del mezzo, finendo direttamente in acqua.

credit: Youtube/CBS New York

L’auto ha subito cominciato ad affondare e la donna gridava in cerca di aiuto. Molte persone hanno osservato la scena, ma nessuno è intervenuto fino all’arrivo di Anthony. Il giovane ha compreso che doveva sbrigarsi per riuscire a salvare la giovane intrappolata nel veicolo e dopo essere saltato in acqua ha nuotato fino ad arrivare alla portiera.

Fortunatamente Anthony è riuscito ad aprire uno degli sportelli del veicolo ed ha tirato fuori la donna, esattamente qualche istante prima che la macchina si inabissasse. Anthony si è trasformato in un vero eroe, venendo osannato dai notiziari locali e dal popolo del web.

credit: Youtube/CBS New York

Durante una delle interviste il giovane ha raccontato che una delle sue più grandi paure è quella di morire soffocato, ma nonostante tutto è riuscito a vincere questa fobia e fare la cosa giusta per salvare una vita.

La ragazza salvata da Anthony era una giovane 18enne e suo padre, Charlie Samolinski, non ha potuto fare altro che essere eternamente grato al ragazzo per aver salvato sua figlia. Questo giovane ha dimostrato che le azioni che intraprendiamo durante la nostra vita possono fare un’enorme differenza e atti come quello svolto da Anthony sono una prova che anche nel mondo reale, dove non esistono superpoteri, esistono dei veri eroi.