Phyllis, 84 anni, vive un Natale straordinario grazie a un misterioso benefattore.

Un ‘misterioso benefattore’ sorprende una donna di 84 anni con una serie di regali inaspettati

Uno sconosciuto benefattore sorprende un’anziana signora con degli splendidi regali di Natale, rallegrandole la vita.

Il periodo natalizio è sicuramente uno dei più gioiosi dell’anno. Milioni di persone trascorrono gran parte del loro tempo a comprare o realizzare dei regali per le persone a loro care.

Una anziana signora riceve dei regali natalizzi da uno sconosciuto benefattore.
credit by Youtube/East Idaho News

In alcuni luoghi, come gli Stati Uniti, è nata da qualche decennio una singolare abitudine che sta prendendo piede in varie aree del mondo: il “Babbo Natale segreto”. Questa pratica è nata negli uffici e prevede che un membro dello staff, faccia un regalo di Natale ad un collega scelto a caso, rimanendo anonimo.

Seguendo le orme di questo gesto, un benefattore misterioso che ha scelto proprio di farsi chiamare “Secret Santa” (Babbo Natale Segreto), da diversi anni mette a disposizione il suo capitale per donare a delle persone bisognose ciò di cui hanno necessità.

Una anziana signora riceve dei regali natalizzi da uno sconosciuto benefattore.
credit by Youtube/East Idaho News

In questa occasione il fortunatissimo dono è toccato ad una donna di 84 anni di nome Phyllis. Phillys vive da sola, in un’area residenziale per persone anziane a basso reddito, e la sua situazione economica non era certo delle più rosee.

Tuttavia, la sua vita è stata completamente sconvolta, quando ha ricevuto la visita del team incaricato di consegnare i doni di questo munifico benefattore. Questo gruppo fa parte dell’East Idaho News, e svolgono il ruolo di intermediari tra quel “Babbo Natale” e la persona che godrà dei suoi doni.

Phyllis, 84 anni, vive un Natale straordinario grazie a un misterioso benefattore.
credit by Youtube/East Idaho News

Quando Phyllis ha ricevuto questa fantastica sorpresa non riusciva a credere ai suoi occhi. La donna ha ricevuto un albero di Natale, alcune decorazioni a tema, e soprattutto un buono regalo di 3.000 dollari, da spendere presso una catena di ipermercati locale.

Grazie a quel denaro Phyllis avrebbe sicuramente potuto godere di un Natale molto più felice di quanto si sarebbe mai aspettata. Il gesto altruista del suo benefattore le ha permesso di tirare un respiro di sollievo e di vivere la gioia delle feste con un sorriso molto più grande stampato sul viso.