Un giovane cinese trova una fidanzata online, ma invece di incontrarlo di persona manda ‘sua zia’ e lo truffano per 3 anni

Certe persone si affidano troppo alle possibilità fornite dalla rete, per riuscire a trovare la propria anima gemella, e in alcuni casi si finisce per prendere fischi per fiaschi.
Una storia che vede per protagonista un ragazzo innamorato, dovrebbe decisamente fungere da esempio e portare un po’ di sale in zucca a coloro che si affidano “ciecamente” all’amore.

Un ragazzo della città cinese di Hangzhou, della provincia di Zhejiang nel settembre del 2017 conobbe una ragazza su una chat online.
In breve tempo quella che era iniziata come una semplice conoscenza sul web, si è trasformata in una vera e propria relazione a distanza.
Per oltre tre anni, questa coppia ha continuato a sentirsi e a vedersi in videochiamata.

La donna, inoltre lo aveva anche convinto ad inviarle del denaro, da conservare come fondo per il loro matrimonio.
Stando a quanto è stato scoperto in seguito, nei periodi in cui sono “stati insieme”, il giovane ha versato alla donna quasi 15mila euro.
Nonostante i continui tentativi di incontrarsi, da parte di lui, la ragazza trovava sempre delle scuse per evitare la cosa.

Tuttavia, per rassicurarlo delle sue buone intenzioni, invio a casa sua una persona, indicandola come sua zia.
Questa persona era l’unica che faceva frequentemente visita al povero “pollo della situazione”.
Quando tuttavia i sospetti si erano fatti veramente elevati, ha colto l’occasione di leggere alcuni messaggi nel cellulare della presunta zia, e scoprire l’inghippo.

Praticamente sin dall’inizio era semplicemente stato vittima di una truffa, bella e buona, con cui intascare il suo denaro, senza dare nulla in cambio.
Una volta denunciato il fatto alla polizia, sono partite le indagini che hanno rivelato che queste donne non facevano altro che ingannare uomini, derubandoli di denaro a scopo “matrimoniale”.

La “zia” si è rivelata essere un’amica e complice della donna che, da lontano, controllava la situazione e si occupava di raggirare coloro che, mediante i social media, cercavano l’amore.
Bisogna sempre stare attenti alle truffe che circolano su internet. nel mondo ci sono persone senza scrupoli che non si creano alcun problema ad approfittare del bisogno di affetto delle altre persone.