“Tutti gli uomini dovrebbero avere una Lamborghini a 20 anni, 200.000 dollari sono spiccioli”: giovane scatena l’ira del web con le sue dichiarazioni

Non serve molta abilità per scatenare le ire del web… basta infatti fare come un giovane milionario di 24 anni, che sembra divertirsi a gettare in faccia a chiunque i suoi traguardi. Questo giovane ha alimentato un’aspra polemica in rete, rivelando un atteggiamento davvero poco garbato e menefreghista nei confronti delle cosiddette “persone comuni”.

Il nome di questo giovane di Detroit è Sebastian Ghiorghiu e sono state le sue stesse dichiarazioni a scatenare reazioni sconcertanti da parte di utenti di tutto il mondo. Questo ragazzo ha affermato di aver guadagnato circa 8 milioni di dollari in sei anni, semplicemente sfruttando la pubblicazione di video su YouTube, alle pubblicità ottenute tramite Google e ad alcune attività imprenditoriali in suo possesso.

Secondo Sebastian, grazie al suo talento nel settore è riuscito a raggiungere traguardi molto elevati, ed a soli 19 anni possedeva già la sua prima auto di lusso.

Ovviamente non è stata la sua abilità o la sua fortuna ad alimentare le polemiche sui social, quanto la sua affermazione che tutti gli uomini dovrebbero possedere una Lamborghini a vent’anni, dato che 200.000 dollari sono semplici spiccioli. Secondo Sebastian, coloro che alla sua età non hanno raggiunto il suo stesso successo dovrebbero fare un esame di coscienza con sé stessi e rendersi conto che è solamente colpa loro se sono rimasti dei “poveracci”.

Sebastian sostiene queste sue parole contando sul fatto che al giorno d’oggi, con gli strumenti forniti dalle intelligenze artificiali, guadagnare denaro in modo facile e veloce è davvero alla portata di tutti e se qualcuno non riesce a farlo è solamente per pigrizia.

Le parole del giovane milionario hanno decisamente toccato nel profondo tantissime persone, dando vita ad un dibattito particolarmente acido, e suscitando lo scontento generale.

In molti hanno scritto al giovane imprenditore, chiedendogli del denaro, dato che per lui cifre molto elevate sono semplici spiccioli, ma a quanto sembra, Sebastian non è molto generoso e nessuno di coloro che si è lamentato delle sue parole ha ricevuto il becco di un quattrino.

Il ragazzo continua con le sue affermazioni, insistendo sul fatto che al giorno d’oggi, a differenza di quando bisognava lavorare fisicamente per guadagnare denaro, è sufficiente premere dei tasti, rimanendo comodamente sdraiati e letto e che se ci sono persone che non sanno farlo meritano di rimanere bloccati nel loro status sociale a basso reddito.