La rinascita di Nikki, dalla dipendenza alimentare alla felicità

Pesava quasi 300 kg ma adesso ha subito una trasformazione spettacolare.

Per milioni di persone il sovrappeso rappresenta un gravissimo problema. Alcuni individui però raggiungono livelli di obesità così elevata, da mettere a repentaglio la propria salute.

Quando si raggiunge un peso come quello di Nikki Webster, sembra quasi impossibile riuscire a fare marcia indietro. Questa ragazza del Texas aveva raggiunto a soli 35 anni un peso che raggiungeva quasi i 300 kg.

La rinascita di Nikki, dalla dipendenza alimentare alla felicità

Come potete capire, la vita di Nikki era molto più complicata di quella di altre ragazze della sua età, proprio a causa della sua mole. L’aumento di peso di Nikki ha avuto inizio durante l’infanzia. La giovane aveva una predilezione per il cibo e lo sfruttava per compensare lo stress.

Con il tempo questa abitudine le ha preso letteralmente la mano, fino a farla diventare dipendente da dolci e da alimenti ricchi di grassi. Ciò che ha segnato un grande cambiamento nella sua vita è stata la decisione di partecipare ai casting di uno show televisivo, legato proprio alla perdita di peso.

A differenza di altre persone con il suo problema, Nikki ha deciso di modificare in modo radicale la sua dieta e di iniziare un percorso di allenamento, studiato appositamente per lei. Grazie all’impegno dimostrato questa ragazza è riuscita a perdere peso fino a raggiungere i 91 kg.

la sua trasformazione incredibile di Nikki, ha perso 206 kg in due anni

Lo stravolgimento del suo aspetto fisico è assolutamente radicale. Nikki ha anche aperto un blog dove racconta le sue esperienze e dona consigli a chiunque stia affrontando una situazione simile alla sua. Da quando ha modificato il suo stile di vita Nikki ha trovato la felicità.

Oggi questa ragazza è felicemente sposata e insieme a suo marito stanno pensando di “aumentare la famiglia”, con l’arrivo di un bambino. In passato, con il suo peso una gravidanza sarebbe stata quasi intollerabile, ma adesso, invece, può affrontarla in tutta serenità e senza dover temere per la propria salute.