Stuntman russo rischia di schiantarsi contro un treno ad alta velocità

A volta la noia gioca brutti scherzi e si può finire con usare il proprio tempo a disposizione in maniera del tutto folle. Alcuni possono fare cose peccaminose come dedicarsi alla visione di video spinti sul web, altri possono cedere alla tentazione di un localino invitante e altri ancora ricercano brividi più forti.

Come quelli che sa dare solo il rischio di morire. Oggi vi mostreremo un video nella quale uno stuntman russo prova a fare qualcosa di illegale. Come vedrete, ci troviamo in una stazione e c’è gente che aspetta il treno. Tra questi c’è anche un ragazzo che per non farsi riconoscere camuffa leggermente il viso.

Quando il ragazzo vede arrivare il treno si prepara e fa qualcosa di davvero sconvolgente: salta proprio mentre il treno sta passando sui binari rischiando di schiantarsi contro il mezzo.

Ovviamente, è un ragazzo preparato in quello che fa, ma questo non gli consente di mettere a rischio la sua vita e quella degli altri giovando a fare il “fi*o”. Ormai, le persone sono disposte a tutto per vivere qualche minuto di celebrità e questo ragazzo ne è la dimostrazione vivente.

Vi invitiamo ovviamente a non ripetere un tale gesto!
Ogni anno, muoiono troppi ragazzi per azioni stupide come queste, per denunciarlo dobbiamo diffondere video simili e mostrare il disprezzo più totale per chi disprezza la vita.

https://www.youtube.com/watch?v=eH2Qd2bcp-I

Se hai trovato il video interessante, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che puoi condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.