Prima Verónica Castro non voleva invecchiare, ora è orgogliosa dei suoi capelli grigi e delle sue rughe

Veronica Castro ha suscitato moltissimo scalpore sui social network in questi ultimi mesi, mostrando con grandissimo orgoglio il suo aspetto, nonostante i suoi 70 anni di età. Nel suo account Instagram ufficiale, la donna ha mostrato senza alcuna vergogna il grigio e l’argento dei suoi capelli, sbalordendo i suoi fan.

Veronica è un’attrice considerata da molti come una delle leggende della televisione messicana e nel corso della sua carriera ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori. A differenza di tante altre donne della sua età, questa attrice non ha voluto ricorrere all’utilizzo del bisturi o di composti chimici per modificare il suo aspetto e mostra orgogliosamente i suoi capelli grigi e le rughe che le segnano il viso.

Questa star delle soap opera è stata intervistata proprio per il suo settantesimo compleanno ed è proprio in questa occasione che ha rivelato quanto sia stata fantastica la scelta di dire addio alle tinture e riconciliarsi con l’aspetto naturale dei suoi capelli Veronica ha rivelato che in principio, vedere il suo corpo cedere ai segni dell’età non è stato facile, e che le è servito del tempo per riuscire ad accettarsi.

Molte persone vivono come lei difficoltà di questo genere e per coloro che lavorano nel mondo dello spettacolo, tutto assume dei connotati più gravi, dato che è proprio l’aspetto fisico il loro punto di forza. Fortunatamente, Veronica, come altre prima di lei, è stata in grado di superare questa crisi e di accettare l’inevitabile, ma lo ha fatto con un’eleganza e una delicatezza davvero invidiabili.

Le immagini che pubblica sui social, mostrandosi al suo pubblico nei modi più naturali possibili hanno fatto impazzire i suoi fan e hanno ulteriormente aumentato la sua fama, rendendola tra le esponenti del suo paese di maggior successo nel settore dell’accettazione di se stessi e nell’accrescimento della propria autostima a causa dei segni legati all’invecchiamento.