Preme per sbaglio il tasto del distributore dei Gratta e Vinci e vince 10 milioni di dollari

Quando il destino decide di mettere il proprio zampino nella nostra vita, non c’è assolutamente verso di intralciarlo. Ogni giorno, tante persone devono fare i conti con degli eventi che possono avere dei risultati assolutamente inaspettati. Quando accaduto ad una donna di nome LaQuedra Edwards, tuttavia, ha davvero dell’incredibile. Questa signora stava tentando di sfidare la sorte, acquistando ad un distributore automatico un gratta e vinci.

Molte persone tentano costantemente di sfidare la fortuna con questo sistema ma le probabilità di assicurarsi una vincita che possa cambiare la propria vita sono davvero infinitesimali. LaQuedra aveva optato per la scelta di un particolare gratta e vinci, ma alle sue spalle, improvvisamente, qualcuno l’ha urtata, facendole premere il pulsante sbagliato sulla tastiera del distributore automatico.

credit: @gennaroleonardi via Twenty20

La donna è rimasta leggermente contrariata da questo avvenimento, ma pochi secondi dopo non ha potuto che gioire di questo piccolo incidente, dato che grattando il biglietto ha scoperto di aver vinto un premio da 10 milioni di dollari! Questa vicenda assolutamente fuori dal comune è avvenuta in un supermercato di Tarzana, in California.

LaQuedra aveva inserito 40 dollari nel distributore per comprare il suo biglietto e sfidare la sorte e sembra proprio che la dea bendata abbia voluto guidare la sua mano, mediante le azioni di uno sconosciuto. La donna ha inavvertitamente acquistato un gratta e vinci da 30 dollari, diventando improvvisamente multimilionaria.

Tutta la rabbia che la donna aveva provato per l’individuo che, involontariamente, le aveva fatto spendere molto denaro in un singolo gratta e vinci sono svanite in un lampo e questa donna si è rivelata senza dubbio come una delle persone più fortunate del pianeta. LaQuedra è stata intervistata ed ha raccontato ai media la sua singolare esperienza. Inoltre, ha già dei progetti sul denaro vinto e tra questi ci sono l’acquisto di una nuova casa e la creazione di un’organizzazione di beneficenza per dare una mano ai meno fortunati.