Perché i Gemelli sono il segno più odiato dello zodiaco?

Ci sono alcuni buoni motivi per cui il segno del gemelli rientra assolutamente fra i più odiati di tutto lo zodiaco. Sei curioso di sapere quali? Bene, andiamo con ordine e facciamo spazio su un tema che sicuramente sarà molto caro ai più.
Ma andiamo con ordine:

Il gemelli è calcolatore.
Il segno del gemelli è molto calcolatore e sospettoso, non si fida mai di nessuno, e molto spesso sua questa sua abilità per mettere tutti gli altri in difficoltà, ecco perché non è sempre bene avere a che fare con lui.

È traditore e prova risentimento.
Altra cosa: se da un lato ci può sembrare molto spensierato, dall’altro è sempre indaffarato a pensare ai propri affari non solo economici ma anche di cuore. Non passa momento senza che riesca ad escogitare un piccolo piano malvagio che lo porterà molto lontano.

È duale
Come sappiamo, il segno del gemelli vive di due anime interne molto complesse, cosa che lo rende più che indecifrabile. Quando abbiamo a che fare con lui non si riesce mai a sapere cosa sia la verità e cosa no. Ci sono cambiamenti che fanno la differenza in lui, e che son molto casuali.

È intelligente, e furbo
Ebbene sì, è molto intelligente ma questo lo porta anche ad agire con una certa furbizia che non fa molto piacere ai più. Ecco perché non è comunque facile trattare con lui nel modo giusto.

È indeciso e insicuro
Sì, non prende mai correttamente le decisioni come dovrebbe e per questo motivo si fa impelagare in discussioni inutili che sarebbero facilmente evitabili se solo riuscisse a essere più fermo e determinato. Insomma, se lo conosci, lo sai molto bene. Il gemelli è fatto così, c’è ben poco da fare. Se lo conosci, lo sai bene.

1 commento su “Perché i Gemelli sono il segno più odiato dello zodiaco?”

  1. Pingback: I segni zodiacali che hanno idea di viaggiare tanto questa estate. Ne fai parte?

I commenti sono chiusi.