Non potevano uscire insieme durante l’adolescenza, la coppia si incontra di nuovo e si sposa dopo 50 anni grazie alla figlia!

I veri sentimenti durano per sempre. Questa è la storia di Donna Horn e Joe Cougill, per decenni, i due, pur essendo molto innamorati l’uno dell’altra non si sono visti dato che i genitori gli proibivano di uscire insieme. La loro separazione forzata, che gli ha fatto intraprendere strade molto diverse, non ha fatto altro che far crescere a dismisura il loro sentimento.

La loro storia d’amore fu interrotta proprio quando si scoprì che Donna era incinta. I due si sono separati, e Donna si è trasferita in un’altra città, dove ha finito il liceo.
Donna era una cheeleader e Joe militava nella squadra sportiva della scuola. La gravidanza di Donna fu vissuta da parte dei suoi genitori come una sorta di disonore e così i due furono costretti a non rivedersi più.

La bambina, purtroppo, fu data in adozione. E i due hanno intrapreso nuove strade, sposando altre persone da cui poi hanno divorziato. Ma il destino aveva una sorpresa per loro. Nel 2019, sia Joe che Donna erano single, vicini ai 70 anni. Laura, la loro figlia biologica, è riuscita a mettersi in contatto con loro.
E così, si sono ritrovati tutti insieme in un incontro misto di intense emozioni: la famiglia era riunita dopo anni in cui era stata brutalmente separata. Il loro sentimento, il loro amore così forte, puro e sincero era ancora vivo a distanza di 50 anni.

Laura ha detto che era così felice di incontrare i suoi genitori, senza nemmeno rendersi conto che questo meeting avrebbe potuto portare al matrimonio dei due. Ma il vero amore vive per sempre e così Joe e Donna si sono ritrovati insieme dopo decenni e hanno ricostruito il rapporto di tanto tempo prima.
Incredibile, a volte, il destino cosa ha in serbo per noi.