Nessuno lo adotta per il suo occhio, ma ad una ragazza non importa e lo ha portato a casa

Esistono moltissime storie che raccontano di animali randagi adottati, che scoprono finalmente la bellezza di avere una propria casa e una famiglia che li ama, ma in certi casi queste hanno molto più da raccontare.

Alcune persone sono dotate di un cuore talmente grande da riuscire a stupire chiunque, con i loro atti di generosità, accogliendo nella propria vita delle creature considerate particolarmente indesiderate.

Una di queste è un gatto di nome Wesley, che a causa della sua diversità ha avuto molte difficoltà a trovare una casa. Questo gatto ha un aspetto così particolare che gli è valso il soprannome di “gatto pirata”.

Questo animale ha perso un occhio quando era appena un cucciolo e coloro che all’epoca lo avevano salvato lo hanno condotto in un rifugio, nella speranza che potesse trovare una casa, nonostante il suo aspetto.

Tuttavia, l’animale ha trascorso molto tempo all’interno del rifugio proprio a causa delle deformità che non lo rendevano particolarmente attraente.

Solamente grazie ad una ragazza di nome Rheanne Taylor, questo gattino è riuscito a cambiare la sua vita. Questa giovane si è recata al rifugio e quando ha visto Wesley si è immediatamente innamorata di lui, proprio grazie al suo aspetto fuori dal comune.

Purtroppo la giovane non aveva denaro sufficiente per potersi permettere l’animale e quindi ha rinunciato all’idea ed è tornata a casa da sola. Circa sei mesi dopo, la ragazza si è recata nuovamente al rifugio e quando ha visto che Wesley era ancora in attesa di essere adottato ha deciso di prenderlo con sé.

La sua nuova padrona non riusciva a credere che nessuno trovasse adorabile questo musetto così bizzarro, e per lei la sua particolarità lo rendeva assolutamente unico.

Dopo l’adozione, lo stile di vita di Wesley è cambiato totalmente. Questo piccolo “pirata” si è affezionato in modo davvero incredibile alla sua padrona e insieme a lei ha scoperto cosa significa essere amato indiscriminatamente.

Wesley è diventato anche una celebrità sui social, grazie al profilo Instagram creato appositamente per lui da Rheanne. L’animale ha decine di migliaia di fan che commentano e mettono i loro like alle sue fotografie e ai video che immortalano le sue buffonate quotidiane.

Praticamente, nonostante l’inizio della sua vita non sia stato sicuramente uno dei migliori, grazie alla bontà della sua nuova padrona, questo felino ha scoperto cosa significhi essere amato, coccolato e viziato sopra ogni cosa.