Mette dei brillantini accanto alla porta. Per ottenere un effetto fantastico!

A volte delle trovate che possono sembrare a prima vista ridicole, stupide possono rivelarsi davvero spettacolari e azzeccate al momento. Basta un po’ di creatività in fondo per fare largo alla fantasia e inventare nuovi mondi, nuovi stili.

Il video che oggi vi proponiamo, infatti, mostrerà qualcosa di incredibile, scintillante forse è l’aggettivo più appropriato. Quello che dovrete procurarvi per ottenere lo stesso risultato? Facile! Tantissimi brillantini. Questi piccoli punti scintillanti sono usati per molti scopi soprattutto nell’estetica e nelle decorazioni di vario genere.

Sono amatissimi dai bambini che non vedono l’ora di riempirsi il corpo di puntini brillanti e sembrare la rappresentazione umana di piccole stelle cadenti. Tutto quello che è glitterato attira immediatamente la loro attenzione lasciandoli praticamente a bocca aperta.

A partire dall’abbigliamento agli accessori, tutto soprattutto per quanto riguardo il mondo femminile, si ricopre di brillantezza. Oggi vi mostreremo cosa si può fare in casa con dei semplici brillantini. È qualcosa di originale che di sicuro stimolerà la vostra fantasia e vi spingerà a replicare il risultato.

Il tutorial è molto semplice e vi mostrerà cosa si può ottenere spalmando semplicemente dei glitter accanto alla porta di ingresso o di una delle vostre camere. Si tratta di pochi passaggi, semplice ma spettacolari. Un esperimento adatto a tutti.

Se hai trovato il video interessante, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.