L’uomo fa di tutto per dare un passaggio all’autostoppista, poi si presenta al suo lavoro

Un uomo di nome Brandon McNamee si trovava alla guida del suo veicolo, lungo un’autostrada del Missouri, quando ha notato la presenza di una persona che cercava di fare l’autostop.

Questa si è rivelata essere un’anziana donna e anche se prima di allora Brandon non aveva mai preso a bordo un’estranea, ha voluto darle una mano, fermandosi per chiederle di cosa aveva bisogno.

La donna si chiama Kim e lavora da Wendy’s. Solitamente si reca al lavoro da sola, usando la sua macchina, ma sfortunatamente questa si era rotta e la donna non aveva né i mezzi né le possibilità per ripararla.

Pertanto, per poter raggiungere il suo posto di lavoro, è stata costretta a fare la strada a piedi, e ogni tanto tentava di chiedere un passaggio ad uno sconosciuto. In America è vietato prendere a bordo un’autostoppista, così difficilmente le persone si fermavano per aiutarla.

Brandon, invece, ha deciso di contravvenire queste regole e dare una mano alla donna. Durante il tragitto i due hanno chiacchierato a lungo sulla situazione e la donna si è rivelata felice delle buone intenzioni del suo accompagnatore, dato che non si può mai sapere che intenzioni può avere nei nostri confronti uno sconosciuto.

Kim si è rivelata essere una compagna molto gentile e dopo averla lasciata a lavoro Brandon ha capito di dover fare qualcosa in più per lei.

Pertanto, grazie ad un suggerimento fattogli da un amico, l’uomo ha deciso di intraprendere una raccolta fondi, al fine di donare alla donna una carta regalo Uber, per poter avere un passaggio affidabile e raggiungere senza rischi il suo luogo di lavoro.

È stata necessaria appena un’ora per raccogliere i fondi necessari a raggiungere tale scopo, inoltre il denaro ottenuto è stato sufficiente anche a far riparare l’auto della donna. Brandon si è recato lo stesso giorno sul posto di lavoro di Kim, per offrirle il ricavato della sua raccolta di denaro.

Quando lei lo ha visto lo ha immediatamente riconosciuto, ma non aveva idea di ciò che stava per ricevere.

Brandon ha donato all’anziana donna un buono da usare con Uber del valore di 100 dollari, oltre a 200 dollari per riparare il danno alla sua vettura e altri 200 da tenere per qualunque necessità. La scena è stata immortalata in video e questo è diventato virale in un batter d’occhio.

Kim ha persino ricevuto online delle offerte da alcuni professionisti che si sono offerti di riparare gratuitamente la sua auto e la donna, completamente commossa, si è lanciata tra le braccia dell’uomo che fino a poche ore prima era un completo sconosciuto mentre adesso è sicuramente uno degli amici più cari che ha mai avuto il piacere di incontrare.