Lo sposo porta in braccio all’altare la sorella paralizzata della moglie

Il matrimonio è considerato da molti una delle tappe più importanti della vita di una coppia. Questo particolare momento è un modo per celebrare il proprio amore e indicare al mondo intero quello che si prova nei confronti di un’altra persona.

Una coppia originaria dell’Ohio, formata da Morgan Altieri e Brian Watkins, ha stupito tutti i presenti alla giornata più importante della loro vita, rendendo protagonista una terza persona. Questa era Macey, la sorella gemella di Morgan, che sin dalla nascita è affetta da una grave disabilità motoria, che l’ha confinata su una sedia a rotelle.

Per venticinque anni Morgan si è presa cura di Macey e quando anche Brian entrò nella loro vita, si rese subito conto che lei avrebbe sempre fatto parte della loro esistenza.

Morgan è sempre stata chiara sul fatto che la sorella sarebbe stata sempre al suo fianco e Brian era perfettamente d’accordo con lei. Per celebrare questa particolare unione, durante il giorno del loro matrimonio, hanno deciso di coinvolgere in modo particolare la ragazza.

Brian l’ha presa in braccio, dopo che questa era stata vestita in abito da sposa, e l’ha condotta lungo la navata, portandola in braccio. I due volevano che Macey capisse quanto fosse speciale per entrambi e che anche se loro iniziavano un percorso di vita insieme, lei ne avrebbe sempre fatto parte.

Le riprese fatte dagli invitati sono state condivise online dalla stessa Morgan e su TikTok questa breve ma intensa clip ha raggiunto oltre 50 milioni di visualizzazione.

La loro storia si è rivelata commovente e molto importante per tantissimi motivi, tra cui i legami fraterni e l’importanza che i familiari possano avere nei confronti di una persona.

Macey ha potuto vivere un suo momento speciale, grazie all’affetto che i suoi cari provano per lei e questo deve fungere da ispirazione per tutti coloro che come lei, sono costretti a combattere contro molte difficoltà e capire che possono sempre contare sull’amore delle persone che hanno al proprio fianco.