L’ex concorrente di reality TV si arricchisce vendendo le sua scoreggie in vasetti

L’ex concorrente di TLC 90 Days To Marry Stephanie Matto ha scoperto un nuovo modo per fare soldi sulla sua piattaforma per adulti. Ha deciso di vendere la sua scoreggia in bottiglia. E chi immagina che ciò non dia una buona somma per la ragazza si sbaglia.

Questo perché il prodotto viene venduto per un’inezia di 755 sterline, che corrisponde a R$ 5,6 mila. Secondo il quotidiano britannico Daily Star, Stephanie guadagna 35mila sterline a settimana (262mila R$).

L’ex realtà ha più di 261.000 follower su Instagram e ha scoperto di recente la nuova nicchia. Tre settimane fa, ha iniziato a vendere i suoi giochi di parole sui social media. “A grande richiesta, ho finalmente deciso di iniziare a vendere le mie scoregge sulla mia pagina non filtrata! Oltre al mio contenuto piccante, ora puoi acquistare anche le mie scoregge in barattolo! Sono davvero entusiasta di condividere questo con tutti voi e dopo aver visto quante persone lo volevano ho scoperto che finalmente avrei dato alle persone quello che volevano.La vendita inizia oggi e dura solo 10 giorni! I primi 100 ordini sono scontati del 50% sulle scoregge – solo $ 500!” ha annunciato.

Proprietaria del suo sito di abbonamento a contenuti per adulti, Stephanie ha detto al Daily Star che mantiene tutta la preparazione e la nutrizione specifica per produrre flatulenza. Solo a colazione consuma fagioli, uova sode, un frullato proteico e yogurt.

Oltre alla scoreggia, la bottiglia contiene anche un petalo di fiore. Secondo lei, l’oggetto aiuta l’odore a durare più a lungo e aggiunge persino un profumo al contenitore.

A Buzzfeed ha anche commentato come è nata l’idea di vendere “il suo nuovo prodotto”. “Nel corso degli anni ho ricevuto messaggi da uomini e donne che desideravano acquistare i miei reggiseni, mutandine, capelli, acqua usata per il bagno, ecc. Pensavo che le scoregge fossero super di nicchia, ma è anche divertente, eccentrico e diverso. È quasi come una novità!” ha detto.