L’affascinante storia d’amore riceve critiche dall’esterno: “la tua fidanzata disgusta”

La sua relazione con una donna diversa dal solito ha scatenato la reazione crudele di migliaia di haters, ma il loro amore vince su tutto.

La malvagità umana fa molto spesso capolino da dietro una tastiera, e sono fin troppe le persone che approfittano dell’anonimato e della sicurezza che concedono i social media, per insultare e criticare gli altri. Una coppia piuttosto particolare ha dovuto affrontare le aspre critiche di moltissime persone poco gentili, per il semplice fatto di amarsi.

I due sono Yesi e Bryan, e ciò che ha causato così tanta indignazione, da parte del popolo virtuale, è l’aspetto di Yesi. Questa donna è nata affetta da dispasia diastofica, una rara forma di nanismo, che colpisce solamente una persona su un milione.

Questa condizione le ha donato un aspetto molto diverso, rispetto a quello delle altre donne della sua età. Tuttavia, nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare, è riuscita sempre a superare ogni sfida e persino a trovare l’amore di un uomo dall’animo gentile.

Con Bryan, la vita di Yesi ha trovato la sua completezza. I due si sono conosciuti, innamorati ed infine sposati nel 2021. Tuttavia, nonostante il loro amore abbia resistito a tanti problemi, continua a scatenare polemiche in rete. Tantissimi utenti hanno infatti manifestato il loro disprezzo nei confronti della donna.

Tra le più crudeli affermazioni fatte da queste persone c’è quella di ritenere Yesi assolutamente disgustosa. Non ci sono motivazioni valide per cui questi individui hanno dato vita a simili parole di odio, ma purtroppo problemi del genere sono quasi all’ordine del giorno nella vita di Yesi e Bryan.

Yesi ha raccontato che in passato le avevano sempre suggerito di frequentare persone della sua stessa altezza, per evitare traumi psicologici di qualunque tipo. Tuttavia, dopo aver incontrato Bryan, si è innamorata di lui come non le era mai accaduto prima.

Anche il suo partner ha provato la stessa emozione, e la loro unione definitiva è avvenuta appena un anno dopo il loro primo incontro. Yesi ha raccontato che grazie a suo marito riesce a superare molte fasi difficili della sua vita.

Con il suo supporto, ci sono molte meno persone che le mancano di rispetto nei luoghi pubblici ed è proprio grazie a lui che riesce a rispondere per le rime a tutti coloro che la insultano o che si mostrano scortesi nei suoi confronti.

I due adesso stanno pensando di accrescere la famiglia e prevedono di accogliere un figlio o di adottare un animale nel prossimo futuro.