Una bimba di 2 anni è diventata virale sui social, dopo aver sfogato di fronte alla madre i suoi problemi legati alla genitorialità.
Più di 20 milioni di persone sono rimaste incantate dalle parole pronunciate dalla piccola, legate alle complicazioni della maternità. La bimba si chiama Mila Stauffer e da qualche tempo ha sperimentato lo stress di essere madre di un bambolotto.
Questa condizione è per Mila decisamente faticosa e prendersi cura di quel pupazzo richiedeva semplicemente “troppo lavoro”. La mamma della piccola ha filmato una sua discussione, mentre questa sfoga la sua frustrazione. Mila si esibisce in una filippica contro le necessità della sua bambola.
I fastidi di doversi preoccupare di darle da mangiare, di cambiarle il pannolino e di sopportare i suoi piagnistei sembrano essere troppo per la piccola. Lei stessa, infatti, ammette di essere solo una bambina e che pertanto non può prendersi carico di tutte le necessità di questa “creatura”.
Katie, la madre di Mila, ha assistito scioccata e divertita allo sfogo della figlia, il tutto avvenuto durante il momento del bagnetto. Il video, tuttavia, ha raccolto anche un certo quantitativo di commenti poco positivi legati ad un particolare: l’abito della bimba.
Secondo queste persone, infatti, nessun genitore fa il bagno ai propri figli facendogli indossare un costume e questo implicherebbe che la scenetta messa su da Mila non fosse altro che uno stratagemma elaborato dalla mamma per attirare like e visualizzazioni.
In ogni caso, a prescindere dalla verità che si cela dietro questa vicenda, è adorabile osservare come la piccola Mila mostri le sue reazioni alla vita genitoriale. Ogni mamma e papà affronta problematiche come quelle da lei descritte e proprio per questo tantissime persone si sono rispecchiate nelle parole di questa dolce e ingenua bambina.
Essere genitori non è affatto semplice e se le parole di Mila sono autentiche è davvero fantastico che questa bimba sia riuscita a capirlo ad appena 2 anni.