La sposa avverte che butterà fuori chi non rispetterà le regole al suo matrimonio: “Questo giorno non riguarda te”

Uno dei giorni più importanti della vita di una donna è sicuramente quello del suo matrimonio. Tante persone attendono con ansia e trepidazione questo momento e ovviamente la speranza è che possa avvenire nel migliore dei modi possibili.

Una ragazza, tuttavia, ha saputo dimostrare di non avere mezze misure, e quindi ha preteso dai suoi invitati un particolare tipo di comportamento, così da evitare qualunque possibile disagio, che possa anche solo minimamente intaccare la perfezione della cerimonia.

credit: TikTok/@pinkpartypunch

La ragazza che ha creato questa singolare situazione si chiama Valentine, ed è stato tramite TikTok che ha diffuso le sue “regole da matrimonio”. La giovane ritiene che quel giorno merita di essere assolutamente perfetto, quindi non esiterà a scacciare dalle sue nozze chiunque non si atterrà alle sue regole.

Valentine ha imposto ai suoi ospiti 7 particolari regole, ricevendo tuttavia più critiche che elogi.
La prima regola vieta categoricamente la presenza di bambini, ad eccezione del suo stesso figlio.
La seconda che nessun alcolico sarebbe stato distribuito prima delle ore 17:00.
La terza vieta l’utilizzo del cellulare durante la cerimonia, ed ha anche precisato che se lei avesse visto anche un solo smartphone presente, avrebbe interrotto la celebrazione stessa.

credit: TikTok/@pinkpartypunch

La quarta regola vietava agli invitati la possibilità di portare ulteriori ospiti.
La quinta sottolinea che l’abbigliamento doveva essere necessariamente di alta classe, dato che la coppia aveva speso più di 3.000 dollari per assumere un fotografo professionista.

La sesta regola vietava qualunque annuncio che potesse “distrarre” l’attenzione degli ospiti dal suo grande giorno, come ad esempio l’annuncio di una gravidanza o una proposta di fidanzamento.
Infine, come ultima regola, Valentine ha espressamente richiesto che nessuno pubblichi le foto del suo matrimonio, prima che sia lei stessa a farlo.

credit: TikTok/@pinkpartypunch

Indubbiamente si tratta di regole piuttosto severe, tuttavia, dato che si tratta del suo giorno speciale, ci sono stati anche coloro che hanno ritenuto saggia la sua decisione, specialmente per il fatto che fin troppe cerimonie vengono “rovinate” a causa della scarsa attenzione di alcuni ospiti. Valentine è una donna che ha preferito essere ben chiara sull’argomento e quindi o si assecondano completamente i suoi desideri o si deve accettare il fatto di venire scacciati bruscamente.