La signora del pranzo in difficoltà va per il “turno di emergenza” quando uno sconosciuto fa il suo regalo di Natale in anticipo

Cheryl Stewart lavora in una caffetteria alla Teton High School dell’Idaho.
Questa donna ha attraversato un periodo piuttosto complicato, insieme al marito, che sta affrontando un cancro alla prostata.
Anche lei stessa, nella vita ha affrontato i drammi causati dal cancro e ne è uscita vittoriosa.
Attualmente questa donna lavora come addetta alla mensa della scuola, ma per riuscire a sbarcare il lunario ha dovuto svolgere anche degli altri lavori.

Per via del fatto che non può permettersi di assentarsi dal lavoro, non ha la possibilità di prendersi sempre cura del marito come vorrebbe.
Tra un lavoro e un altro la donna è sempre di corsa e per spostarsi, a causa di un danno alla sua macchina, è costretta a farsi prestare quella dei genitori.

Un giorno questa donna si è recata a lavoro, dopo aver ricevuto una chiamata dal suo capo, dopo averla avvisata di aver bisogno di lei per un turno di emergenza.
Tuttavia non si sarebbe mai aspettata di trovarsi in una situazione totalmente diversa.
Cheryl infatti, dopo essersi recata a lavoro ha scoperto che in realtà era stata attirata per ricevere un fantastico regalo, da parte di un misterioso donatore.
Si tratta di una macchina tutta per lei.

L’uomo aveva scoperto la triste situazione di Cheryl e della sua sfortunata famiglia e ha deciso di regalarle un sorriso. Quindi una volta arrivata sul luogo di lavoro, la donna si è trovata davanti ad una macchina tutta per lei.
Cheryl non è riuscita a trattenere le lacrime per la commozione e per quando la situazione in questo momento della sua vita non è semplice, grazie ad un semplice mezzo di trasporto riuscirà sicuramente a svolgere ogni cosa in maniera più semplice.

La sua storia è stata condivisa sia online che da alcune reti televisive locali e in tanti hanno potuto scoprire sia la generosità dell’uomo che ha voluto offrire a Cheryl una “boccata d’aria”, sia la storia di coraggio che questa donna vive ogni giorno.