La nonna ha rinnegato tutte le nipoti tatuate e ha lasciato i soldi solo per chi aveva la pelle “pulita”

La nonna ha preso una decisione controversa sul suo testamento, e la vicenda è stata oggetto di ampia discussione sui social.

I tatuaggi sono una forma d’arte e di espressione personale abbastanza comune nella società e fanno parte della nostra storia. Secondo un articolo della rivista Super Interessante , le mummie egiziane femminili, come “Amunet”, che sarebbero vissute tra il 2160 e il 1994 a.C., presentano punti e linee sul corpo, il che dimostra che la pratica era già comune a quel tempo. .

La mummia “Ice Man”, di circa 5.300 anni, scoperta sulle Alpi nel 1991, presenta delle linee blu su tutto il corpo, questi segni potrebbero essere la più antica traccia di tatuaggi mai ritrovata.

Dai tempi antichi fino ad oggi, i tatuaggi rimangono molto interessanti per coloro a cui piace l’idea di creare segni permanenti sul proprio corpo, in qualsiasi stile. Alcuni amanti del tatuaggio preferiscono disegni significativi, come il nome o la data di nascita di un parente o un amico, altri preferiscono tatuare simboli che rappresentano band, film o libri che gli piacciono, e ci sono ancora persone che scelgono i tatuaggi solo per i disegni, che credono si adatta meglio alla loro personalità.

Alcuni progetti usano ancora i tatuaggi per ripristinare l’autostima delle persone, come ridisegnare l’areola e il capezzolo delle donne vittime di cancro al seno. Il fatto è che, in bianco e nero oa colori, i tatuaggi aiutano milioni di persone a sentirsi più sicure e felici di se stesse e del proprio corpo.

Nonostante ciò, molti ancora non sono d’accordo con questa forma di espressione e personalità. Queste persone credono che i tatuaggi “sporchino” i corpi delle persone in qualche modo o che non stiano bene a tutti. Sono anche preoccupati per i limiti dei design della pelle per le persone, specialmente nel campo professionale.

Indipendentemente dal motivo, a queste persone non piacciono i tatuaggi né su se stessi né sugli altri e possono trovare modi per dimostrarlo. Un utente del social network Reddit ha condiviso, qualche mese fa, un atteggiamento della nonna, a cui non piacciono i tatuaggi, nei confronti dei suoi nipoti. La sua testimonianza ha generato un grande dibattito sui social network.

Nel post, ha spiegato che sua nonna era sempre stata contraria ai tatuaggi , affermando che non stavano bene soprattutto alle donne, non curandosi dei suoi due nipoti tatuati. Quando la donna ha scoperto che una delle sue nipoti, la sorella maggiore della giovane donna che raccontava la storia, aveva un tatuaggio, lo ha tolto dal testamento.

Sensibilizzate dalla situazione, le tre sorelle più giovani hanno deciso che si sarebbero fatte anche un tatuaggio per sostenere la più grande, tra loro c’era la giovane donna che ha fatto il post. Tuttavia, a un certo punto, decise che non l’avrebbe fatto. Le restanti due sorelle sono andate avanti con l’idea e si sono tatuate.

Di conseguenza, anche la nonna ha rimosso entrambi dal suo testamento e, dopo la sua morte, solo la giovane donna che non si è tatuata e i suoi due fratelli maschi tatuati hanno ereditato i suoi soldi e le sue proprietà.

Hanno anche condiviso parte del guadagno con le sorelle che sono state escluse, ma hanno chiesto che tutto fosse diviso equamente e hanno fatto pressioni sulla giovane donna che non si è tatuata per non aver mantenuto la sua promessa.

Apparentemente colpevole e in cerca di opinioni, la giovane donna si è chiesta se avesse sbagliato a non farsi tatuare e ha deciso di non condividere più dell’eredità che aveva già dato alle sue sorelle. Nei commenti, le opinioni erano molto divise.

L’unica cosa su cui più erano d’accordo era che la nonna aveva un atteggiamento molto sbagliato e sessista. Sulla divisione dell’eredità, tuttavia, le opinioni divergevano ampiamente. Alcune persone hanno commentato che la giovane donna ha indotto le sorelle a fare il tatuaggio solo per mantenere l’eredità per conto proprio.

Altri credono che fosse troppo egoista e dovrebbe condividere più dei suoi guadagni con le sue sorelle. Altri ancora l’hanno sostenuta e hanno detto che non aveva alcun obbligo di dare loro dei soldi. Con tutte queste polemiche, una cosa è diventata chiara: i tatuaggi possono essere un modo per iniziare una disputa familiare.