La moglie riferisce che, dopo 10 anni di matrimonio, il marito ha proposto una relazione a tre: “Non me ne pento”

La donna ha detto che è stata la scelta migliore della sua vita e ora si sente completamente felice, anche se molti si accigliano quando sentono parlare di poliamore.

Jennifer Vaughn ha deciso di condividere la sua esperienza di vita per mostrare agli altri come l’amore vero e incondizionato sia quello che supera tutte le barriere. In Love What Matters , ha riportato come il suo matrimonio sia drasticamente cambiato in meglio dopo 10 anni.

Dal momento in cui ha smesso di porre limiti a questo sentimento, ha detto la donna, si è concessa di viverlo in modo più espansivo. In questi giorni è così felice e leggera, ma sa che non è una vita convenzionale.

Jennifer ha detto che l’idea è venuta da suo marito, ma prima che lui proponesse un incontro di tre persone, ha incontrato una donna che ha cambiato la sua mentalità. Ha detto che, in gioventù, ha avuto alcuni incontri con donne, ma nessuno di loro è diventato una relazione.

Dato che le piacevano anche gli uomini, pensava che fosse solo divertimento adolescenziale e non voleva continuare. Avendo conosciuto il marito ed essendone completamente innamorata, non immaginava che questi desideri sarebbero tornati dopo una consolidata vita coniugale.
A causa della sua religione, dice che le è sempre stato insegnato che l’amore era accettabile solo tra un uomo e una donna, ma nel tempo ha visto che ciò che viveva era più simile a un’apparenza che alla vera felicità.

Quando ha incontrato la donna che sarebbe diventata la sua ragazza (e di suo marito), ha visto un mondo di possibilità. Decise che l’avrebbe presentata a suo marito come un amico, ma non aveva idea di dove sarebbe andato a finire il suo rapporto con lei.

Si rese conto che non era solo un’amicizia, ma non era turbato e la sorprese con l’idea che potessero parlare di un diverso tipo di matrimonio. Sebbene Jennifer nutrisse dei sentimenti per la sua amica, non pensava che la decisione fosse venuta da suo marito, e all’inizio sembrava tutto strano.

La sua paura era dei giudizi, visto che avevano un figlio insieme e di come avrebbe affrontato una persona in più che entrava in famiglia in quel modo, e aveva paura di porre fine al suo matrimonio così ben strutturato. Ma l’idea che l’amore fosse sentito solo da due persone era radicata nel suo essere.

Ma il sentimento parlava più forte e, sebbene non fosse esternato, la sua ragazza iniziò a passare più tempo a casa con la sua famiglia. Jennifer diceva di essere solo la sua migliore amica, ma col tempo ha aperto la mente e ha deciso di raccontarlo a tutti e, da quel momento, è nata una famiglia poliamorosa.

Dice che questo ha scosso la sua vita religiosa e conservatrice, ma non se ne pente per un minuto, perché ha visto quanto sono amati i suoi figli, e non è nel modo tradizionale, poiché l’amore si moltiplica.

Ha deciso di raccontare la sua storia in modo che altre persone sapessero che va bene dare voce al cuore, e conclude che questo tipo di relazione non è pericolosa, è solo diversa, e termina affermando che è molto fortunato ad amare due persone.