La mamma decide di cambiare vita e segue un trucco che le fa perdere più di 57 chili

Obesità e sovrappeso possono essere dei problemi di salute molto seri, che non tutti riescono a tenere a bada.

Per molte persone, prendere peso è legato a differenti cause, che variano da uno stile di vita piuttosto pigro a delle serie disfunzioni alimentari.

La mamma protagonista di questa storia ha, come tante altre persone, avuto delle difficoltà in merito al suo peso e non è stato facile riuscire a superare determinate barriere.

Tuttavia per ritrovare il benessere con se stessa e il suo corpo, ha deciso di raggiungere l’obiettivo di perdere molto peso, seguendo due linee guida davvero basilari: una sana dieta e dello sport.

Dette così queste abitudini sembrano facili da seguire, tuttavia, non sempre si è in grado di metterle in pratica, sia per carenza di forza di volontà che per altre varie motivazioni.

Keely Dellit è riuscita a portare a termine questa sua avventura nell’arco di 14 mesi. In questo periodo è riuscita quasi a perdere 60 chili.

Questa volenterosa mamma ha condiviso le sue esperienze sui social, rivelando quello che i suoi segreti non sono stati né una dieta ferrea e particolarmente rigida, né degli interventi chirurgici costosi.

Tutto ciò che ha fatto è stato prestare attenzione a ciò che mangiava e ha cominciato a praticare esercizio fisico.

In un primo momento non aveva rinunciato al “cibo spazzatura” o ai dolci, ma ne aveva ridotto le dosi, in seguito, quando si è abituata a porzioni più piccole, ha eliminato gli alimenti dannosi, sostituendoli invece con quelli più salutari.

Ovviamente questo approccio è stato graduale e nel tempo si è resa conto di essere in grado di eseguire sempre meglio le varie pratiche a cui si sottoponeva in palestra.

Grazie alla sua routine di allenamento e al cambiamento apportato alle sue abitudini alimentari, in poco più di un anno ha letteralmente dimezzato il suo peso ed ha cominciato a sentirsi una persona diversa dentro e fuori.

Questa avventura le ha dato molta più fiducia nelle sue capacità ed ha compreso in prima persona, che con la forza di volontà e l’ottimismo si possono superare barriere veramente altissime.