La mamma dà alla luce sua figlia due settimane prima così il marito malato può incontrarla

Una commovente storia sta toccando i cuori di milioni di persone.
La vicenda di una coppia di nome Mark e Diane Aulger ha davvero lasciato un segno nella vita di moltissime persone, e specialmente in quella di coloro che cercano di avere un figlio.

La nascita è sicuramente un momento davvero intenso, nella vita di un genitore, ed è un evento che rimane per sempre nel proprio cuore.
I due protagonisti di questa storia sono marito e moglie e stavano vivendo con una immensa gioia il periodo dell’attesa per l’arrivo della loro quinta figlia.

Tuttavia durante la gravidanza a Mark è stata diagnosticata una terribile malattia. L’uomo infatti aveva un cancro al colon che lo stava devastando ed ha intrapreso un ciclo di chemioterapia per riuscire a combatterlo.

Dopo circa 8 mesi di trattamento, il cancro sembrava essere stato sconfitto e i medici avevano detto all’uomo che poteva tornare a vivere sereno la sua vita in famiglia.
Sfortunatamente sembrava che le speranze fossero troppo frettolose, infatti poco tempo dopo Mark è stato nuovamente ricoverato con una fibrosi polmonare, causata da un effetto collaterale della chemioterapia.

Questo ha portato Mark a veder deteriorare le proprie condizioni di salute in maniera veramente drastica.
Tutte le procedure mediche sembravano non funzionare e a Mark venne rivelato che ormai aveva pochi giorni da vivere.

La moglie, allora, ha deciso di fare al marito un ultimo regalo… incontrare Savannah, la figlia che portava ancora in grembo. Mancavano circa due settimane allo scadere della sua gravidanza, ma Diane, ha accelerato i tempi, facendosi indurre il travaglio.

La piccolina così è nata in tempo, per essere conosciuta dal suo papà, che ha potuto tenerla tra le braccia per circa 45 minuti, prima di lasciare la sua famiglia per sempre.
L’uomo è entrato in coma proprio lo stesso giorno, ed è morto a pochi giorni di distanza, ma almeno, grazie al gesto della moglie, ha potuto vivere l’ultimo momento della sua vita in compagnia di tutte le persone che amava.