“La gioia di vivere le piccole cose”: nonnia centenaria si diverte a lanciare le palle di neve (Video)

Anche raggiungendo un’età veramente elevata, a seconda della situazione non possiamo proprio fare a meno di tornare ad essere dei bambini. Lo ha perfettamente dimostrato una donna ultracentenaria, che è stata filmata dal figlio mentre si divertiva a giocare con la neve.

La signora era in viaggio in compagnia del figlio ed è stato proprio quest’ultimo ad accostare il veicolo per far scendere dall’auto la signora e farle vivere alcuni momenti di gioia indiscussa. La donna ha dato vita ad alcuni minuti di spensieratezza più totale e il suo sorriso, mentre si divertiva a fare delle palle di neve o raccogliere la neve che cadeva dal cielo, sono una delle cose più belle e sincere che si possano sperare di vedere nella vita.

credit by Facebook/Armand Foisy

Molto spesso, crescendo, dimentichiamo l’importanza di azioni innocenti come quella realizzata da questa donna. Fortunatamente, sembra che con l’avanzare dell’età si raggiungano determinate consapevolezze che non esitano a mostrarsi nei momenti più inaspettati.

Questa signora ha vissuto qualche minuto di grande gioia e il figlio non ha esitato ad immortalarli e condividerli con il mondo, così da mostrare a chiunque un momento pieno di spensieratezza e gioia. Quando la donna afferra una palla di neve e la lancia nella boscaglia, tra le risate, non si può fare a meno di sentirsi stringere il cuore dalla commozione.

credit by Facebook/Armand Foisy

Il video ha ricevuto decine di milioni di visualizzazioni e sembra aver trovato apprezzamenti da parte di ogni persona che lo ha visto. Effettivamente è impossibile rimanere impassibili di fronte ad una situazione del genere. Nonostante l’età della donna, che in più di cento anni deve aver vissuto esperienze di ogni tipo, questa riesce ancora a trovare conforto in qualcosa di semplice come il tocco della neve.

Secondo quanto scritto dal figlio della signora, è proprio questo il segreto della sua lunga vita… saper apprezzare le cose semplici della vita, in qualunque luogo o momento, senza preoccuparsi delle apparenze.