La foto di una donna con il suo bisnipote ha fatto impazzire il web.

La nonna con più di 600 nipoti fa una foto in compagnia dell’ultima arrivata della sua famiglia e lo scatto conquista la rete.

Alcuni istanti, immortalati in foto, possono davvero rappresentare un momento catartico nella vita di una o più persone. Questo è proprio quanto avvenuto tra una dolce nonnina e la sua nipotina. Le due sono state fotografate durante il loro primo incontro, e questo scatto, condiviso in rete, ha emozionato moltissime persone.

La dolce nonnina nella foto conosciuta come “MaeDell”, si chiama Cordelia Mae Hawkins ed è la matriarca 98enne di una numerosissima famiglia. A quanto sembra, questa signora vanta una discendenza incredibilmente numerosa, composta da più di 600 eredi.

Sembra che al momento dello scatto della fotografia, la simpatica nonnina abbia conosciuto la sua trentasettesima pro pro pronipote. La Hawkins era soltanto una sedicenne, quando si è sposata con un uomo molto più grande di lei.

Questo era un signore 50enne di nome Bill, rimasto vedovo e padre di 10 figli. MaeDell, pertanto, ha iniziato la sua vita come moglie, partendo da una famiglia di per sé già numerosa. In seguito lei e Bill hanno avuto altri 13 figli, espandendo ancor di più la loro discendenza.

Al giorno d’oggi, questa attempata signora vanta 106 nipoti, 222 pronipoti, 234 pro pronipoti e 37 pro pro pronipoti. Lo scatto che la vede fotografata con Zhavia Whitaker, l’ultima nipotina che si è aggiunta alla sua famiglia, ha fatto conoscere al mondo la sua storia.

credit by Facebook/Sheryl Blessing

Per l’occasione, MaeDell ha anche fatto una foto in compagnia della figlia 77enne, Frances Snow, della nipote Gracie Snow Howell, la pronipote Jacqueline Ledford di 29 anni, e la pro pronipote Jaisline Wilson di 19 anni. Insieme alla piccola Zhavia, nello stesso scatto si possono ammirare ben sei diverse generazioni di donne, della stessa famiglia.

Fotografie del genere non si vedono tutti i giorni, e queste hanno davvero conquistato il pubblico virtuale, diffondendosi sui social a macchia d’olio, e mostrando quanto possa essere splendido vivere la propria vita in una famiglia così numerosa.