La donna viene arrestata per non aver restituito 1 milione di dollari depositati per errore

Vi è mai capitato di pensare di andare a ritirare dei soldi dal vostro conto e ritrovarvi accreditati per errore un quantitativo spropositato di denaro? È quello che è successo a Kelyn Spadoni.

Qyuesta donna di 33 anni si era recata alla filiale della sua banca a New Orleans, dove abita, per ritirare dei soldi e ha scoperto che per errore, questa le aveva trasferito sul conto 1,2 milioni di dollari, al posto di un bonifico di 82 dollari.

La donna ha capito che ovviamente si è trattato di un errore, ma questo non l’ha trattenuta dall’iniziare immediatamente a spendere questi soldi. Kelyn si è data subito alle spese pazze, acquistando un’auto, una nuova casa e trasferendo il resto del denaro su un nuovo conto.

Dopo essersi accorti del loro errore madornale, la banca ha cercato di recuperare il denaro, scoprendo che il conto della donna era stato misteriosamente svuotato. La donna è stata immediatamente denunciata ed è stata arrestata.

Prima di questo fatto Kelyn lavorava nell’ufficio dello sceriffo di New Orleans, ma dopo questo incidente ha pure perso il lavoro. Attualmente sta scontando una pena in prigione sotto l’accusa di frode bancaria e trasferimento illegale di fondi.

Tuttavia anche se la donna aveva già speso una quantità enorme di denaro, le autorità la accusano solamente di aver sottratto 25 mila dollari.

Secondo i contratti effettuati con l’istituto bancario, però, i loro clienti sono obbligati a rimborsare la somma di denaro per intero e quindi è possibile che Kelyn perda anche tutto ciò che ha illegalmente comprato con i soldi che non le appartenevano.

Ecco un motivo per cui non è bello sperare che capiti qualche errore bancario e che vi vengano accreditati dei soldi non vostri sul conto corrente. Ricordate che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine e ormai è facile, con la tecnologia, riuscire a scoprire tutti i nostri movimenti finanziari…

Quindi se per caso vi ritrovate sul conto dei soldi non vostri, non esaltatevi ed informate la vostra banca se non volete passare dei brutti guai.