La donna dice che le mogli dovrebbero indossare abiti e mettere in ordine per mantenere felici gli uomini

L’americano ha diviso le opinioni, ricevendo critiche dal pubblico femminile e maschile. Una giovane donna ha deciso di condividere con i suoi follower sul suo profilo personale Tik Tok alcuni consigli per donne sposate e casalinghe per mantenere un buon rapporto con i loro mariti.

Nel video di 9 secondi, che ha già più di 4 milioni di visualizzazioni, la ragazza che usa il nome utente girlygirluk fa notare che un uomo non è difficile da accontentare, come pensiamo, le donne devono solo dargli da mangiare, baciarlo. , lodalo e indossa abiti, perché a loro piace, oltre agli appuntamenti, far sembrare la casa un paradiso ed essere la tua migliore amica.

https://www.tiktok.com/@girlygirluk/video/6980377350970166533

Il controverso consiglio è diventato virale ed è diventato un incubo per l’americana, nella sezione commenti del video, per un totale di circa 27mila. Diversi utenti hanno utilizzato lo spazio per esprimere la loro indignazione per l’opinione del creatore di contenuti. Alcuni netizen hanno avvertito la ragazza del machismo nei loro consigli, dicendo che la felicità di un uomo non è il lavoro di una donna.

Altri utenti hanno ribattuto alle battute della giovane donna dicendo che sta chiedendo alle mogli di trattare i propri mariti come se fossero neonati, accusando la giovane di vivere nel secolo sbagliato, esortandola a tornare agli anni ’40.

Chiunque creda che solo le donne pensassero che i suggerimenti della ragazza fossero assurdi, diversi uomini si sono schierati in difesa delle donne, sostenendo che dovrebbero trattare le loro mogli come migliori amiche, sì, ma tutte le azioni nel video dovrebbero essere fatte dai membri della relazione . .

In passato era routine, le donne dovevano stare in casa e occuparsi della casa, gli uomini sono coloro che avevano l’obbligo di mettere il cibo in tavola, in quanto sono i capi della famiglia tradizionale. Questa usanza ha portato diverse giovani donne a crescere con questa idea e cultura radicate nei loro insegnamenti, spesso mettendo a tacere la voce e l’opinione femminile in vari luoghi. tiktoker serve come esempio.

I 4 quattro milioni di persone che hanno visto il video possono essere influenzati dalle parole della giovane donna perché, anche se alcuni sono contro la sua opinione, ci sono sostenitori del movimento macho, che riduce le casalinghe alla funzione fondamentale di servire e prendersi cura.

“Le donne dovrebbero prendersi cura di se stesse, essere buone mogli e obbedire ai loro simili”. La ripetizione di questa frase ha costretto per generazioni le donne ad essere sessiste con se stesse e con i loro colleghi. Oggi, anche se la maggior parte di loro ha accesso alle informazioni, preferisce seguire la regola dell’antica civiltà e servire fedelmente il proprio partner, vivendo per il bene della propria felicità e buona convivenza, addolcendo i propri desideri e desideri.

La lotta al maschilismo è forte e va avanti da qualche anno; le donne continuano a lottare per raggiungere la parità di diritti e il rispetto tra i sessi. Alcuni uomini sostengono la causa, aiutando le donne quotidianamente, usando la loro voce laddove la donna non è ancora vista come un leader o un capo. C’è ancora pregiudizio sugli uomini che sostengono il movimento femminista, mettendo sempre in discussione la viralità e la mascolinità dei sostenitori.

Attualmente, le donne stanno cercando di ribaltare questa idea patriarcale, in cui gli uomini sono i più forti nella relazione, alcune addirittura dimostrano spesso di essere capaci di mantenere una famiglia da sole, avendo bisogno solo della loro forza di volontà e rispetto di sé, mettendo a tacere le voci macho che loro circondano grazie a vari movimenti femministi. Alcune donne possono capire meglio il loro posto e la loro forza in una relazione, sul posto di lavoro e persino nell’arena politica.

Il mondo smetterà di essere sessista quando tutti i civili capiranno che siamo tutti uguali davanti alla legge e che le donne sono libere di agire ed essere felici. Che vogliano avere una relazione o meno, devono essere rispettati e ascoltati da tutti.

E tu, cosa ne pensi dell’opinione della ragazza?