La damigella corre verso gli sposi urlando. Quello che succede dopo ha fatto ridere tutti

Le donne immaginano tutta la vita il giorno in cui vestite di bianco principesco coroneranno il loro sogno di una vita insieme. Purtroppo però non sempre si può fare del sogno realtà. Incontrare la persona giusta con cui condividere la vita è una fortuna di poche donne purtroppo.

A volte anche le ristrettezze economiche sono piuttosto limitanti circa la celebrazione di nozze sontuose e belle. Uno dei momenti più romantici che tutte sognano è proprio quello in cui lei si avvicina all’altare raggiungendo il marito in renda all’ansia e allo stupore per la bellezza della sua sposa.

Tutto quello che serve poi per suggellare l’unione, è un paio di fedi da potersi scambiare e che serviranno sempre a ricordare, anche se non ce ne dovrebbe essere bisogno, della promessa fatta davanti a Dio.

Nel video che vi facciamo vedere è incredibile quello che succede proprio in questo momento. In questo momento i neo sposini vedono arrivare la damigella con i fiori e il piccolo con gli anelli. I due sono ovviamente vestiti di tutto punto pronti a svolgere il compito prestabilito.

Purtroppo per quanta riguarda questo matrimonio le cose non sono andate come previsto e tutto ha preso una piega decisamente assurda ma a tratti molto divertente. Fortunatamente qualcuno ha pensato di riprendere la scena e pubblicarla sui social!

Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai tante altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Lascia un commento