La conosciamo bellissima e sempre perfetta. Ma avete mai visto Diletta Leotta prima della chirurgia?!

È impossibile non restare senza parole davanti ad una bellezza così prorompente. Stiamo parlando della bella Diletta Leotta, amatissima dal pubblico maschile per via delle sue curve mozzafiato e del suo viso angelico.

Sui social le sue foto hanno un successo incredibile, e non è difficile immaginare il perché. Ma siete sicuri di sapere tutto riguardo a questa bellissima giornalista sportiva? A quanto pare non è sempre stata una bellezza così spettacolare.

Diletta nasce a Catania nell’agosto del 1991. Si è laureata in giurisprudenza e ha iniziato molto presto a lavorare nel mondo della televisione. Ha mosso i primi passi, in una rete locale Antenna Sicilia, conducendo un talk show e un programma dedicato al Festival della nuova canzone siciliana.

Dal 2011 inizia a lavorare per Mediaset, dove conduce il programma “Il Compleanno” su La5. È a Sky dal 2012: prima ha lavorato a Sky Meteo 24 e dal 2015 ha condotto, insieme a Gianluca Di Marzo (noto esperto di calciomercato) il programma dedicato alle partite di Serie B.

Di anno in anno, si è sempre più appassionata al giornalismo sportivo, in particolare calcistico, e nel 2016 la Leotta è riuscita a condurre anche programmi dedicati agli Europei di calcio che si sono giocati in Francia.

Da un anno ormai, siamo soliti vederla a Goal Deejay, che coniuga le canzoni più popolari del momento ai migliori gol dei principali campionati europei.

negli ultimi tempi, qualcuno ha messo in dubbio la sua reale bellezza. Pare che non sia tutto oro quello che luccica. Se guardiamo le foto di quando era una 15enne, è chiaro che qualcosa è cambiato in modo abbastanza insolito: il fascino del bisturi l’ha ammaliata e per questo ha deciso di dare una aggiustatina al naso, alle labbra e agli occhi.

Sono in molti a credere, infatti, che Diletta si sia sottoposta ad una rinoplastica, ad una mastoplastica additiva e ad un ritocco alle labbra. Guardando le foto i dubbi diventano delle certezze assolute.