Guardate come si sono ridotte queste famose celebrità oggi

Ci sono stati film che hanno caratterizzato, bene o male, l’infanzia di tutti noi. Non solo film, anche serie televisive indimenticabili, come Beverly Hills, Dowson’s Creek, Beautiful, Willy il principe di Bel Air.

Insomma tutti sono cresciuti a pane e televisione subendo il fascino dei personaggi che si avvicendavano in film e serie di grande successo. Li abbiamo amati così tanto che spesso abbiamo anche cercato di somigliargli e di avere le stesse peripezie sentimentali.

Alcuni ci sono riusciti, altri no…per fortuna! Anche se si pensa che la vita da star è tutta rosa e fiori, in realtà non è proprio così. Spesso chi ha tanti riflettori puntati su di sé finisce per perdere la propria personalità, diventando una marionetta nelle mani di manager senza scrupoli e giornalisti in cerca dello scoop.

Con questo non si vuole assolutamente suggerire che per “fare la star” ci vuole chissà qualche coraggio. Il punto è che non tutti riescono bene a convivere con il proprio “personaggio” che talvolta può avere la meglio sul vero carattere e sulla personalità di chi decide di mettere la propria faccia sull’arte che propina.

Oggi vi mostreremo le celebrità che più di tutte hanno sopportano male il passare degli anni e il loro essere famosi.

https://www.youtube.com/watch?v=Yhu8_vFdCtQ

Una gallery che di certo vi farà pentire di aver avuto tanta devozione nei confronti di personaggi che non hanno fatto altro con i loro soldi col diventare il fantasma di loro stessi.