Incinta di 9 mesi si tuffa in una piscina per salvare la vita del figlio di 3 anni

La registrazione è stata effettuata attraverso la telecamera della residenza e mostra il momento esatto in cui la madre corre e salva il bambino che sta annegando

Quando una donna diventa mamma, l’attenzione raddoppia, soprattutto se ci sono altri bambini. Si scompone in mille pezzi per gestire tutto e ha sempre a cuore la sicurezza dei bambini.
Non è raro vedere quanto le madri siano attente ai loro figli. Prestano attenzione a tutto e al minimo segno di un problema, sanno come prendere le decisioni migliori.

La maternità rende questo “sesto senso” ancora più raffinato, in quanto l’istinto protettivo diventa estremamente necessario affinché i tuoi figli non abbiano problemi.

Un video recentemente diventato virale per aver mostrato come una madre non ci pensi due volte a salvare la vita di suo figlio. Il caso è avvenuto negli Stati Uniti ed è stato documentato sul social network della donna.

Madre di tre figli, ha raccontato sul suo social network che, nonostante fosse incinta di 9 mesi, non ha misurato gli sforzi e si è subito tuffata in piscina quando ha visto il figlio di 3 anni annegare. Stava armeggiando con il suo cellulare quando si è resa conto di cosa era successo ed è corsa a salvarlo.

Quello che colpisce è la rapidità con cui la madre, nel tratto finale della gravidanza, si accorge di tutto e si butta in acqua, portando fuori di lì il bambino. Automaticamente, lasciò cadere il cellulare e riuscì a recuperarlo in tempo. Anche il fratello maggiore era in piscina.

Anche se lo spavento è stato grande, tutti stanno bene. Se non fosse per l’attenzione della madre, questa storia potrebbe avere un triste epilogo. Il video è stato pubblicato da lei e ha già raggiunto migliaia di visualizzazioni.

Nei commenti, molti follower hanno messo in dubbio il fatto che fosse sola nell’ultimo periodo di gravidanza, con due bambini in una piscina, e l’hanno criticata per aver usato il cellulare. I messaggi hanno chiesto alla donna perché ha lasciato giocare suo figlio di 3 anni nella piscina profonda, poiché il bambino chiaramente non sa nuotare.

Il fatto che fosse al cellulare è stato anche motivo di diversi commenti, dicendo che la donna ha messo a rischio la vita dei bambini e anche la sua, poiché avrebbe potuto cadere e ferirsi. E poiché era incinta, il problema sarebbe stato ancora maggiore.

La maggior parte dei messaggi non erano critiche ma elogi per la condotta della madre. Alcuni follower hanno dimostrato che, anche incinta e usando il cellulare, era agile e si muoveva rapidamente, il che dimostrava che era sempre attenta ai bambini.