5 stranezze di una donna Acquario che dovresti conoscere prima di incontrarla

Stranezza 1: lo shock è la strada
Una ragazza dell’Acquario può apparire a una festa in tuta da ginnastica o vestaglia. Ma sembrerà ancora una regina. L’Acquario non voleva scioccare gli altri: ha semplicemente dimenticato di cambiarsi. Una certa distrazione è perdonabile per le belle donne.

Stranezza 2: è fredda come un iceberg nell’oceano
Ti crocifiggi di fronte alla ragazza Acquario, e lei guarda con condiscendenza e se ne va in silenzio. Sì, non hai trovato le parole giuste e non potresti interessarla. In effetti, l’Acquario non è freddo, ma autosufficiente e inoltre è completamente indifferente alle opinioni degli altri. Puoi chiamarlo ghiaccio o fiocco di neve. Sì, anche una donna delle nevi – zero emozioni, e questo non è un gioco.

Stranezza 3: io sono la regina, e tu… buh!
Molte persone chiamano l’Acquario una persona arrogante. Ma invano – se la conosci meglio, è molto gentile. – vedi il punto 1 e non incolpare la donna per qualcosa di incomprensibile.

@janetheone via Twenty20

Stranezza 4: Non un momento di riposo
Tutto è in movimento, alla ricerca di qualcosa da fare. L’Acquario non può fare diversamente: oggi è alla ricerca di minerali sui monti e domani va a conoscere gli abitanti dell’Africa. In linea di principio, non c’è niente di strano qui: odia la routine e ha bisogno di nuove e vivide impressioni.

Stranezza 5: nessun gossip
La ragazza Acquario ha pochi amici. E perché? Sì, perché molte donne amano spettegolare e condannare l’Acquario perché non è un’amante di tali divertimenti. “È così strana”, dicono i pettegoli e la accompagnano con sguardi invidiosi e ammirati.