Il video che ha conquistato il mondo, una fantastica cover di Elvis a cappella

È stato un icona negli anni ’50 e ancora oggi fa innamorare tantissime persone grazie alle sue canzoni. Stiamo parlando del grandissimo Elvis Presley. Il cantante, ha scritto ed interpretato tantissime canzoni rock & roll, ma anche tanti lenti, canzoni d’amore indimenticabili. Difficile rimanere impassibili, quando si ascoltano i suoi pezzi più belli, quelli capaci di far innamorare anche i cuori più ghiacciati dalla delusioni.

In questo video, un gruppo di cantanti cerca di reinterpretare un brano di Elvis che tutti i più famosi cantanti ( ma anche tantissimi dilettanti) hanno provato ad intonare. Si tratta del celebre “Can’t help Falling in love”. Lo abbiamo sentito cantare da tantissimi, ma l’interpretazione dei 7th Ave è decisamente stupenda!

Il quartetto canticchia la melodia senza l’ausilio di strumenti, in un magazzino vuoto dove echeggiano le loro voci. Il risultato è davvero spettacolare! Quando si canta con il cuore, gli effetti speciali non servono a rendere la performance unica.

Le loro voci sono decimante incantevoli. Il leader del gruppo, è Chris Bastien , un cantante che ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 12 cantando addirittura affianco di Celine Dion! Ha cercato di affermarsi cantando sulle navi da crociera.

In passato ha anche fatto parte di alcuni gruppi come The Alleycats , Blue Jupiter e Home Free. Non si capisce come questo bravissimo cantante non abbia avuto ancora il successo mondiale che merita. Speriamo che con questa interpretazione riuscirà a farsi notare!