I segni dello zodiaco che non vedono l’ora che arrivi il sole

Siamo ancora in un momento particolare di estremo freddo. E però, mentre fuori ancora imperversa il freddo senza limiti, non possiamo far altro che dirvi quali sono i segni che amano il caldo sopra ogni cosa, che adorano il sole e le belle giornate e non vedono l’ora che arrivino giornate lunghe che sappiano rendergli meglio la vita e tutto il tempo speso. Ma ora iniziamo con l’articolo di oggi, un tema così siamo sicuri che vi strapperà più di un interessante sorriso.

Toro
Mai come quest’anno non sopporta minimamente il freddo e le temperature troppo basse. Ecco perché ha deciso, ormai da diverso tempo, di dedicarsi all’attesa incessante verso un clima più mite e più caldo. Non ci sono parole per descrivere il senso di sofferenza che ha verso certi climi.

Scorpione
Starebbe al sole per ore, e ora è in letargo, quasi a contestare il freddo di questi giorni che proprio non riesce a capire, in nessun modo. Non vede l’ora di andare in giro con le persone che ama, mangiando un gelato, mano nella mano con il suo partner e sorseggiare un drink a sera.

Bilancia
Segno che non sa come si faccia ad apprezzare il freddo sconvolgente di questo febbraio matto. Ma ci sono cose che odia ancora di più: la neve. Ha paura di questa perché gli impedirebbe di uscire e di fare ciò che vuole. Col bel tempo esce fuori la sua vera personalità.

Vergine
Il segno della vergine non riesce a concepire un mondo senza sole, e sta meditando ormai da tempo di trasferirsi in un paese diverso, magari i Caraibi, alla ricerca di un clima migliore e che sa farlo star meglio, da tutti i punti di vista. Il caldo fa veramente per lui.