Il marito sta morendo di cancro così la moglie perde 63 chili per renderlo felice. La trasformazione

Taylor Murphy è una ragazza di 24 anni che fino a non molto tempo fa pesava circa 127 chili. Un giorno ha saputo che il marito aveva un cancro incurabile, così ha deciso di fare una cosa che lui voleva tanto: perdere tutti quei chili che le impedivano di vivere la vita come avrebbe potuto. Per farlo, si è sottoposta ad un intervento finalizzato alla riduzione dello stomaco.

Tayler mangiava troppo e male, addirittura prendeva due o tre caffè di Starbucks ogni giorno a colazione. La sua salute era fortemente compromessa da tutti quei chili. Tayler ha spiegato: “Era devastante, ho sprecato la mia vita a mangiare, dormire e non stare con lui ma adesso dobbiamo entrambi cominciare a combattere”. 

Ha voluto cambiare la sua vita solo quando ha saputo che a suo marito Ricky Harrington di 29 anni è stato diagnosticato un glioblastoma incurabile, una gravissima forma di cancro che gli lasciava solo 15 mesi di vita. Doveva tornare in forma il prima possibile, per godersi al massimo il poco tempo che le restava da vivere accanto al suo compagno di vita.

Dopo il bendaggio gastrico, ha eliminato tutto il cibo spazzatura dalla sua vita e ha cominciato a fare attività fisica. È arrivata a pesare 63 chili. Ora si sente di nuovo femminile e attraente: si sente di nuovo sicura di sé e per il momento, l’unica cosa certa è che Ricky ha apprezzato tantissimo il suo gesto, un regalo che non dimenticherà mai.