Il look milionario con cui Georgina fuggì dall’Italia a causa del coronavirus

Com’è noto, da un paio di giorni l’Italia è diventata interamente zona rossa; la popolazione è tutta in quarantena in seguito al decreto “io resto a casa”, varato dal governo lo scorso 9 Marzo.

Visti i contagi, la famosa Georgina Rodrìguez, compagna del famoso calciatore Cristiano Ronaldo, non ha esitato a lasciare subito il paese, seguita dal compagno e dai figli.

La partenza della famiglia Ronaldo-Rodrìguez – ricordiamolo – è dovuta ad una situazione di emergenza sanitaria globale, ma questa azione è finita sotto i riflettori per tutt’altro motivo: i giornalisti ed i paparazzi infatti sono stati attirati dalla mise con la quale la celebre coppia ha abbandonato il paese.

I due super-famosi, dato il contratto di lavoro che lega Cristiano Ronaldo alla Juventus, vivono da circa un anno e mezzo a Torino, che notoriamente risulta essere una delle principali città colpite dal terribile covid 19.

https://www.instagram.com/p/B9heWgboOGZ/

Ieri pomeriggio, sull’account Instangram di Georgina sono apparse delle foto in cui la modella appare a bordo di un aereo privato, avvolta in capi firmati dai più grandi nomi dell’alta moda.

La si vede in posa con dei pantaloni di cotone grigio, che le cingono la vita esile e sexy, abbinati magistralmente con un paio di sneakers della reebook bianche dalle quali si affacciano un paio di calzini rosa firmati Balenciaga. Saltano all’occhio anche un paio di borse da capogiro, esclusivamente firmate Dior e Louis Vuitton.

https://www.instagram.com/p/B-j0wJVHW-6/

La modella tiene in mano un tablet che recita le parole “Benvenuti a bordo” e la sua espressione fa trasparire la tensione che solo una giovane madre può comprendere fino in fondo; nel suo sguardo c’è un velo di preoccupazione, quella che la spinge a lasciare il paese per tutelare la vita della sua famiglia, anche in prima classe.

Le azioni dei Ronaldo-Rodrìguez fanno dubitare del fatto che la legge sia uguale per tutti, poiché c’è il dubbio che non abbiano rispettato il decreto ministeriale fino in fondo, dato che i viaggi sono permessi solo nei casi di estrema necessità quali il lavoro o motivi di salute.

https://www.instagram.com/p/B9lztVuoi6s/

Ci auguriamo comunque che la splendida famiglia superi indenne questo periodo difficile, così da poter tornare a regalarci emozioni indimenticabili, soprattutto in campo.