Il giovane ha festeggiato la laurea in ingegneria alla bancarella dove sua madre vende vestiti usati!

Con un gesto molto speciale, il giovane ha mostrato il suo orgoglio per il lavoro onesto di sua madre, che lo ha aiutato a laurearsi!

Coloro che hanno avuto la fortuna di nascere in una famiglia di madri amorevoli e dotate, ovviamente, sanno molto bene che non c’è limite per loro per assicurarsi che non manchino mai le basi e che i loro sogni siano sempre realizzati. Quando abbiamo madri come queste, con il cuore d’oro, abbiamo una migliore amica per la vita.

Le madri impegnate e appassionate nei confronti dei loro figli danno sempre loro la priorità e lavorano sempre e si sforzano di avere tutte le opportunità che sono state loro negate, e a volte possono persino interrompere la propria vita per concentrarsi sul viaggio dei propri figli.

Riconoscere gli sforzi delle nostre madri e restituirli con amore, gratitudine e rispetto sono i doni più grandi che possiamo offrire a questi guerrieri che ci hanno dato tanto senza mai chiedere nulla in cambio.

Alcuni bambini si sforzano di onorare le loro madri e ringraziarle per il loro sostegno in tutti i loro successi. Il caso che riportiamo di seguito è di un giovane laureato che ha preparato una bellissima sorpresa per il suo più grande compagno di vita e che è diventato virale in questi giorni, dimostrando che è possibile rendere felici le nostre mamme attraverso i gesti più semplici.

Enrique Zapata Reyes, un giovane di Coahuila, in Messico, ha condiviso su Facebook il modo in cui ha trovato per ringraziare sua madre per tutti gli anni di lotta e sostegno nel suo viaggio di studio.

Nel post , l’ingegnere neolaureato posa accanto alla madre nella tenda dove vende vestiti usati, fonte di guadagno e sostegno per il ragazzo per continuare gli studi.

Reyes ha iniziato la pubblicazione dicendo che “Dio è molto buono” con lui, sua madre, e ha detto che ha ricevuto il diploma pochi giorni fa e ha voluto fare una foto di commemorazione al posto del guerriero, aggiungendo che solo Dio sa quante volte i soldi di questa vendita sono stati usati per comprarti forniture, libri, pagare per le copie e altro ancora.

Il neolaureato ha aggiunto che le vendite spesso scarseggiano, ma che Dio non le ha mai abbandonate. Molto grato, ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno mai effettuato un acquisto da sua madre, poiché hanno anche contribuito a realizzare il suo sogno di diploma.

Reyes ha anche usato il suo post per incoraggiare le persone a continuare a consumare prodotti da dove lavora sua madre, perché lo shopping può aiutare più persone come lui e sua madre.

Le vostre parole accorate, che sono una rappresentazione della bontà e della gratitudine del vostro cuore, non avrebbero potuto essere accolte meglio. I netizen messicani hanno semplicemente riempito la sua pubblicazione con migliaia di commenti di amore, ammirazione e incoraggiamento. Ci sono già più di 95mila like.

Il gesto di gratitudine e ammirazione di Reyes per sua madre è diventato così famoso che è arrivato in Brasile, dove è anche molto apprezzato dagli utenti dei social media.

La gratitudine ai genitori è uno dei sentimenti più speciali, ci portano sempre avanti nella vita. Mostrando apprezzamento per gli sforzi di sua madre, il giovane ha inviato un grande messaggio all’Universo che sicuramente gli darà ancora più motivo per ringraziare.

La mamma della neolaureata è molto fortunata ad avere un figlio che la stima e riconosce i suoi sforzi. Possano più bambini replicare questo atteggiamento!