4 dei rappresentanti più isterici del cerchio zodiacale

Chi crede a tutto quello che dicono? Chi cade costantemente nelle grinfie dei truffatori? Chi è bloccato nell’infanzia e sta aspettando un incontro con Babbo Natale? Alcuni sono sempliciotti del circolo zodiacale. Scopriamo sotto quali costellazioni sono nate queste creature pure e ingenue.

Cancro

Tieniti il ​​pane e la pancetta, te l’ha regalato il coniglio del bosco! – gli amici dicono al Cancro e lui è sinceramente felice e saluta il coniglio. Non importa che l’animaletto di Luna abbia appena festeggiato il suo quarantesimo compleanno. Il cancro non ha il tempo di rimuovere le tagliatelle dalle orecchie e ascolta con fiducia tutti i tipi di ciarlatani.

Bilancia

I Bilancia sono ragazzi intelligenti. Ma perché si trovano costantemente in situazioni ridicole? Perché sono ingenui, come i bambini. Un conoscente ha chiesto soldi prima del giorno di paga e non li ha restituiti per tre anni. Poi ha chiesto di più, e di più, e di più. E la Bilancia crede che una persona abbia una situazione di vita difficile. Non mentono mai, il che significa che tutte le persone sono uguali. Ma il debito non sarà loro restituito. E perché dare se gli ingenui animali di Venere non chiedono un ritorno?

Sagittario

Le creature del fuoco innocenti non si aspettano un brutto scherzo da chi le circonda. Guardano il mondo attraverso gli occhi di un bambino: tutto è meraviglioso con il Sagittario . Cosa fare se gli animali di Giove sono nati con gli occhiali rosa. Onore, affidabilità, decenza: il Sagittario è sicuro che tutti abbiano queste qualità. E non prestano nemmeno attenzione ai calci della vita – pensa, hanno incontrato degli ingannatori. Probabilmente, questi poveretti hanno avuto un’infanzia difficile! – esclama tristemente il Sagittario e di nuovo casca nell’esca delle persone senza vergogna.

Pesci

I pesci sono famosi sognatori. Non si accorgono dello sporco e abbelliscono costantemente la realtà. Non ci sono persone cattive. Il male non esiste. La gentilezza salverà il mondo… gli animali domestici di Nettuno hanno ancora molti detti simili. Le creature ingegnose non capiscono le persone. E anche se sono offesi, i Pesci si scrollano di dosso e perdonano i loro nemici con un sorriso – con la certezza che i malvagi capiranno tutto e si correggeranno.