Il giorno in cui una Twingo si scontrò con una Ferrari e la mise su due ruote (VIDEO)

La nuova canzone di Shakira ha attirato un’attenzione incredibile, diventando famosa in tutto il mondo, grazie al suo particolare significato. Non è un segreto che il brano, dedicato all’ex compagno Piqué, sia particolarmente acido e rifletta tutto l’astio provato dalla cantante nei confronti dell’uomo che un tempo era il suo partner.

Sembra che Piqué abbia trovato tra le braccia di una donna di nome Clara il vero amore, abbandonando completamente l’ex fidanzata. Tra le parole che la donna ha scritto nella canzone non si può fare a meno di notare che la celebre cantante paragona la nuova fiamma del calciatore ad oggetti diversi. Tra questi si può notare anche una Renault Twingo, mentre invece Shakira identifica se stessa come una Ferrari.

credit by Youtube/voiture bolide

Non c’è voluto molto tempo perché sui social comparissero meme di ogni tipo, sul brano della nota cantante colombiana, ma sicuramente uno dei video che maggiormente attira l’attenzione riguarda proprio quanto accaduto tra una Twingo ed una Ferrari.

Nel video in questione, infatti, possiamo notare come uno scontro tra le due vetture si sia rivelato decisamente vittorioso per il modello della Renault, mentre invece il costoso mezzo della scuderia del cavallino rampante ne è uscito incredibilmente danneggiato.

credit by Youtube/voiture bolide

Sembra incredibile che un’auto così “semplice” come la Twingo non abbia subito alcun danno, mentre la Ferrari ne è rimasta davvero scossa, finendo persino con il sollevarsi su due ruote. Tantissime persone hanno utilizzato questa breve clip per inviare alla nota cantante un sonoro messaggio, rivelandole che spesso non è il “valore” di un oggetto a renderlo migliore di un altro e che sicuramente, il paragone fatto da Shakira si rivela alquanto scadente.

Ovviamente non sono mancati anche i commenti sarcastici di chi rivela che il video in questione mostra esattamente ciò che è accaduto a Shakira, soppiantata all’improvviso da un’altra persona (Clara) e messa da parte senza la minima esitazione.