Costerà sui 1000 dollari: lava il bucato, lo asciuga e lo stira. Il sogno di tutte le casalinghe!

Molte sono le donne, che oltre al lavoro e ai figli, devono trovare il tempo per dedicarsi anche alle faccende domestiche. Il tempo non basta mai, e ci si deve sempre inventar un modo per eliminare le perdite di tempo e cercare di trovare il tempo per fare tutto quello che è necessario fare.

Oggi, però, quello la macchina che vi mostreremo potrebbe cambiare la vita di tantissime donne o di uomini single che devono badare da soli alle pulizie domestiche quotidiane. Si tratta di una macchina innovativa che vi permette di avere in pochi minuti un bucato perfettamente lavato e asciugato. Ma non è tutto! Vi permette anche di avere i vestiti perfettamente stirati.

Il suo nome? Questo gioiellino si chiama Foldimate family. È un sogno per chi dedica tanto tempo al bucato e alla stiratura, sempre una scocciatura per molte donne. Soprattutto le famiglie numerose, necessitano di fare ogni giorno un bucato enorme, con tanti capi diversi da lavare. Quale migliore macchina se non questa?

Con un solo click è possibile azionare il meccanismo che vi permetterà di restare comodamente in panciolle o di dedicarvi ad altre attività. Questa macchina vi consegnerà tutti i capi perfettamente piegati e voi non dovete fare altro che riporli negli armadi o nei cassetti.

Il suo prezzo? Non è molto economica, ma per il lavoraccio che fa e per come lo fa bene, vale ogni singolo euro. Per comprarla, infatti, dovrete spendere attorno agli 800 euro. Un investimento che potrebbe fare felice tutta la famiglia, soprattutto chi si occupa delle faccende domestiche!